Serie A

Supercoppa italiana 2019: Juve-Milan si giocherà in Arabia Saudita. Ecco data e ora

Supercoppa italiana 2019

La Supercoppa italiana 2019 sarà uno degli eventi principali dell’inizio del prossimo anno calcistico. A contendersi il trofeo saranno Juve e Milan, ma la vera domanda è: che giorno si giocherà? Dove e a che ora esattamente?

Per gli appassionati della competizione sarà interessante sapere che si tratta dell’edizione 31 della Supercoppa italiana. Juve contro Milan è stata già giocata più volte nel corso della manifestazione negli anni, l’ultima che ricordiamo è nel 2016.


Ma quale sarà il luogo inedito del big Match italiano? La partita valida per la Supercoppa italiana tra Juventus e Milan si giocherà a Gedda, in Arabia Saudita. Lo ha reso noto la Lega Serie A in un comunicato ufficiale. 


Il match sarà quindi giocato mercoledì 16 gennaio al King Abdullah Sports City Stadium, e inizierà alle 20.30 locali, quindi alle 18.30 ora italiana. Dove guardare la partita? Non sappiamo ancora se sarà esclusiva Sky, Dazn o si riuscirà a vederla anche sul digitale terrestre.

L’ultima volta, come la storia calcistica ci racconta, i rossoneri si sono proclamati vincitori ai calci di rigore a Doha, in Qatar.


Questo volta i bookmakers danno come favorita la Juventus e come darli torto, quest’anno con Cristiano Ronaldo, i bianconeri vanno forte.

Ricordiamo anche che l’ultimissima edizione della Supercoppa Italiana è stata vinta dalla Lazio per 3-2 proprio contro la Juventus.  Quindi, segnatevi la data della Supercoppa italiana 2019 e a presto.

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.