Antonio Donnarumma, il vice portiere dell’ormai famosissimo fratello Gigio Donnarumma, sarebbe dovuto essere per il Milan una valida alternativa al fratello con uno spazio dedicato nelle coppe, eppure a causa di alcune promesse mancati di Mirabelli e l’arrivo successivo di Reina, ha deciso di dare l’addio ufficiale.
Ora Antonio è in cerca squadra. Per Super Gigio non resta altro che continuare a difendere i pali rossoneri con grande orgoglio. Nell’ultima partita contro il Torino ricordiamo che a soli 19 anni è riuscito a tagliare il traguardo significativo di 100 gare di fila da 90 minuti in Serie A.
Quindi ritornando al nostro discorso, il fratello maggiore, Antonio, dovrà cercare fortuna altrove. C’è chi dice andrà in prestito, altri parlano di serie B. La verità è che non si sa ancora bene dove, ma l’importante è che abbia l’opportunità di giocare, più di quanto è stato fatto al Milan.
Già nel 2016 Antonio ha acquistato molto valore in Grecia, conquistando la maglia da titolare nell’Asteras Tripolis. Dunque, anche da solo ha dimostrato di valere e questa volta soprattutto spinto dal papà Alfonso, tornerà a mettersi in luce da solo in una nuova squadra.
In realtà la preoccupazione principale dei tifosi milanisti è rivolta a Gigio, poichè Mino Raiola, famosissimo procuratore del baby-fenomeno, avrebbe deciso di non rinnovare il contratto in scadenza di Gigio per chiara sfiducia sul futuro della gestione cinese.
E allora quale sarà il futuro di Antonio Donnarumma?