Serie A

Juventus offrì 50 milioni + Higuain all’Inter per Icardi: ecco il motivo

juventus icardi offerta

Un rumors che ha dell’incredibile, le due big della Serie A (Juve e Inter) avrebbero provato a contrattare per Icardi senza far emergere particolari a nessun giornale, a svelarlo è stato Wanda Nara in una delle ultime puntate di “Tiki TaKa” salone di dibattiti calcistici capitanato da Pardo. Ecco i dettagli della vicenda, qualcosa che ancora non sapete.

Nel programma televisivo, la famosa showgirl nonché agente di Maurito Icardi avrebbe rivelato:


“Sì, Mauro è stato con un piede fuori dall’Inter. Volevano mandarlo alla Juve a far coppia con Cristiano Ronaldo, ma lui ha rifiutato perché vuole solo l’Inter”,

parole forti che han fatto tremare tutti gli interisti all’ascolto ma anche gli juventini, che come si sa, non vedono di buon occhio la squadra rivale.

Anche Beppe Marotta ex dirigente della Juve avrebbe ammesso la volontà del club bianconero di acquistare Icardi, ma il motivo è questo: vi era la necessità di piazzare Higuain.


Ma di che offerta stiamo parlando per l’esattezza? Alcune ricerche condotte da testate giornalistiche importanti avrebbero evidenziato l’offerta fatta dalla Juventus per Mauro Icardi: 50 milioni più il cartellino del Pipita, una maxi proposta che l’Inter avrebbe inizialmente preso in considerazione e poi accantonato per non creare malumori nell’ambiente. Anche Icardi a sua volta avrebbe rinunciato ad una ricca proposta, preferendo il club nero azzurro ai soldi.


Ma ora che l’interesse è stato svelato cosa accadrà in futuro? L’argentino ritornerà nel mirino del club bianconero?

Rinnovo Icardi Inter : la situazione ora

Mauro Icardi sarebbe intanto prossimo al rinnovo in nero azzurro, con un contatto in scadenza nel 2021. Ausilio e Marotta hanno detto pubblicamente che due mesi fa è stata presentata un’offerta al giocatore non ritenuta congrua, ovvero 6 milioni all’anno contro i 10 richiesti da Wanda Nara. Si parla di cifre davvero abbondanti, eppure il numero di presenze e goal del giocatore fanno ben sperare in un aumento dello stipendio. A 8 milioni si potrebbe raggiungere un accordo per il prossimo rinnovo.


C’è inoltre da affrontare la questione della clausola rescissoria di 110 milioni (valida soltanto per l’estero dall’1 al 15 luglio) che l’Inter vorrebbe eliminare. Wanda invece vorrebbe che ad un minore aumento corrispondesse una minore clausola.


Cosa ne pensate di questo quadro calcistico? Il calciomercato vero sta arrivando e gli scoop non mancheranno di sicuro.

Loading...

Articoli correlati

ADIDAS: i migliori prodotti in offerta oggi

eurocalcionews

Napoli: la festa a sorpresa dei compagni per Hamsik

eurocalcionews

Patto tra Icardi e Inter per finire la stagione col sorriso: “Obiettivo Champions”

eurocalcionews

Ambrosini: “Paquetà sta crescendo …” le belle parole sul giocatore

eurocalcionews

ALLEGRI in conferenza: “Non guarderò il Napoli domani”

eurocalcionews

Douglas Costa costa 10mila euro al minuto alla Juventus

eurocalcionews

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.