Avete mai sentito parlare dell’app SQUID? Un’ applicazione per smartphone che consente di tenere tutte le notizie di vostro interesse a portata di click. Ecco di cosa si tratta nello specifico e perché dovreste scaricare l’app.
Indice dei paragrafi
Cos’è SQUID?
SQUID App è stata sviluppata da Njuice AB, una media company sorta a Stoccolma, Svezia. Questa rivoluzionaria app, consente a tutti i suoi utenti di tenere sotto controllo tutte le notizie di loro interesse attraverso il proprio newsfeed personalizzato e incentrato sulle immagini.
Avrete la possibilità di seguire tutte le notizie calcistiche di “Euro Calcio News” andando a scaricare l’app e a selezionare la categoria “Calcio” tra gli interessi. Insieme al nostro sito, sarete sempre aggiornati da notizie provenienti da alcune delle migliori testate giornalistiche italiane.
Alcune informazioni dell’app che dovreste conoscere
Si tratta di un’app di notizie in rapida crescita il cui bersaglio sono i millennials in tutta Europa. La compagnia sta crescendo con aumenti di nuovi utenti in doppi cifra, mese su mese. SQUID App è disponibile gratuitamente nel Regno Unito, Italia, Polonia, Spagna, Francia, Olanda, Russia, Germania, Austria ed Australia, con una versione internazionale e una in catalano.
SQUID è stata selezionata come una delle “Top 5 apps” del 2017 da Androidworld (NL). Inoltre SQUID è stata proclamata una delle 13 vincitrici della competizione annuale delle start-up italiane GI Startup Contest 2017 di CONFINDUSTRIA. Per saperne di più visita il sito www.squidapp.co.
Ma perché scegliere SQUID? Quello che distingue quest’app da tutte le altre app di notizie è un assortimento di strumenti creativi e funzionali, in grado di rendere l’esperienza di lettura coinvolgente e divertente.
Come scaricarla
Per scaricare l’app è semplicissimo, che voi abbiate uno smartphone Android o iOS, occorrerà cercarla su Google Play o Apple Store, oppure cliccare direttamente i seguenti link:
iOS: Clicca Qui
Android: Clicca Qui
Se vorrete, come già anticipato Euro Calcio News propone i suoi articoli anche dentro l’app, dunque rimanete aggiornati.