Calcio Internazionale

Messi segna il goal numero 400 in Liga: rivediamolo [VIDEO]

Messi 400 goal

Barcellona firma il 3-0 nell’ultimo match contro l’eibar. Si tratta della sesta vittoria di fila, ma Messi taglia un traguardo storico. L’argentino firma il goal numero 400 in Liga.

+3 punti in classifica presi in scioltezza.  I blaugrana riprendono a correre in Liga sbarazzandosi dell’Eibar e collezionando il sesto successo consecutivo, con la bellezza di 18 reti all’attivo e una sola rete al passivo.


Una doppietta di Suarez decisiva ma anche un bellissimo traguardo per Messi. Il Real Madrid scivola a -13 in attesa di vedersela contro il Betis. La Pulce taglia il traguardo dei 400 gol in Liga (ma per Marca restano 399).


Se per caso non sei riuscito a vedere il goal, abbiamo trovato il video replay sotto diverse angolazioni. Un goal scaturito da un buon tiki taka nell’area avversaria, con le movenze che solo la pulce sa fare. E in pochi secondi la palla viene insaccata all’angolino basso. Ecco il video.

Facci sapere se pensi che Messi arriverà a quota 500 goal prima della fine della sua carriera. Sarebbe un traguardo incredibile, tutto da meritare.

Loading...

Articoli correlati

Juve: se venisse eliminata dalla Champions, di quanto aumenterebbero i debiti

eurocalcionews

Quali sono i club europei più ricchi?

eurocalcionews

La squadra top 11 più forte di tutti i tempi?

eurocalcionews

Higuain in campo con il Chelsea già sabato: chi l’ha scoperto?

eurocalcionews

Roma e Barcellona si scambiano tweet su Messi. Botta e risposta

eurocalcionews

Piquè pronto al ritiro nel 2020. Ecco cosa farà dopo

eurocalcionews

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.