Calcio Internazionale

Messi segna il goal numero 400 in Liga: rivediamolo [VIDEO]

Messi 400 goal

Barcellona firma il 3-0 nell’ultimo match contro l’eibar. Si tratta della sesta vittoria di fila, ma Messi taglia un traguardo storico. L’argentino firma il goal numero 400 in Liga.

+3 punti in classifica presi in scioltezza.  I blaugrana riprendono a correre in Liga sbarazzandosi dell’Eibar e collezionando il sesto successo consecutivo, con la bellezza di 18 reti all’attivo e una sola rete al passivo.


Una doppietta di Suarez decisiva ma anche un bellissimo traguardo per Messi. Il Real Madrid scivola a -13 in attesa di vedersela contro il Betis. La Pulce taglia il traguardo dei 400 gol in Liga (ma per Marca restano 399).


Se per caso non sei riuscito a vedere il goal, abbiamo trovato il video replay sotto diverse angolazioni. Un goal scaturito da un buon tiki taka nell’area avversaria, con le movenze che solo la pulce sa fare. E in pochi secondi la palla viene insaccata all’angolino basso. Ecco il video.

Facci sapere se pensi che Messi arriverà a quota 500 goal prima della fine della sua carriera. Sarebbe un traguardo incredibile, tutto da meritare.

Loading...

Articoli correlati

Kabak va allo Schalke 04: beffate Milan e Bayern

Veronica Mandalà

Sarri alla Juventus: Chelsea pronto a sostituirlo

Veronica Mandalà

Roberto Carlos augura a CR7 di vincere tutto con la Juve

eurocalcionews

Piquè pronto al ritiro nel 2020. Ecco cosa farà dopo

eurocalcionews

Offerte Barcellona: tutto il merchandising a prezzi scontatissimi

eurocalcionews

Regole del Calcio cambiate per la stagione 2019/2020. Ecco cosa c’è di nuovo

Veronica Mandalà

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.