Calcio Internazionale

Messi segna il goal numero 400 in Liga: rivediamolo [VIDEO]

Messi 400 goal

Barcellona firma il 3-0 nell’ultimo match contro l’eibar. Si tratta della sesta vittoria di fila, ma Messi taglia un traguardo storico. L’argentino firma il goal numero 400 in Liga.

+3 punti in classifica presi in scioltezza.  I blaugrana riprendono a correre in Liga sbarazzandosi dell’Eibar e collezionando il sesto successo consecutivo, con la bellezza di 18 reti all’attivo e una sola rete al passivo.


Una doppietta di Suarez decisiva ma anche un bellissimo traguardo per Messi. Il Real Madrid scivola a -13 in attesa di vedersela contro il Betis. La Pulce taglia il traguardo dei 400 gol in Liga (ma per Marca restano 399).


Se per caso non sei riuscito a vedere il goal, abbiamo trovato il video replay sotto diverse angolazioni. Un goal scaturito da un buon tiki taka nell’area avversaria, con le movenze che solo la pulce sa fare. E in pochi secondi la palla viene insaccata all’angolino basso. Ecco il video.

Facci sapere se pensi che Messi arriverà a quota 500 goal prima della fine della sua carriera. Sarebbe un traguardo incredibile, tutto da meritare.

Loading...

Articoli correlati

Higuain litiga con Caballero in allenamento, ma ci pensa Sarri

Veronica Mandalà

Sarri alla Juventus: Chelsea pronto a sostituirlo

Veronica Mandalà

Top e Flop di Juve vs Atletico Madrid: male Ronaldo, Szczesny si salva

eurocalcionews

Tottenham, Pochettino potrebbe dimettersi: spunta ipotesi Allegri

Veronica Mandalà

Real Madrid, Sergio Ramos verso la Cina

Veronica Mandalà

Champions League: squadre eliminate fortissime, eccole

eurocalcionews

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.