Calciomercato

Juve vuole Ramsey: scambio con Benatia? I dettagli

juve ramsey

Il difensore centrale marocchino potrebbe essere inserito come contropartita per far arrivare subito il gallese. La Juve continua ad insistere per anticipare l’arrivo di Aaron Ramsey a Torino già da subito, senza dover aspettare giugno.

Ramsey è della Juventus. Il centrocampista gallese è da considerarsi un calciatore bianconero. Secondo alcune indiscrezioni, il gallese, avrebbe firmato un contratto di quattro anni con i bianconeri e nelle prossime ore svolgerà le visite mediche.


Ramsey nelle prossime ore, secondo qualcuno nel pomeriggio di oggi, sosterrà le visite mediche prima della firma del contratto che avverrà dopo la Supercoppa italiana. Adesso è quasi ufficiale. Il gallese sarà un giocatore della Juventus. A salutarlo, è anche il tecnico dell’Arsenal, Unai Emery nel corso della conferenza stampa in vista del match di Premier col West Ham“Rispetto moltissimo la sua decisione, ma non posso aggiungere altro”.


Ramsey sarà bianconero questo è certo, ma non è certo però che verrà a gennaio. Infatti, secondo i media inglesi, il gallese andrà a Torino, ma a giugno. Tutto potrebbe cambiare e dipendere dal difensore della Juventus Medhi Benatia. Infatti, i londinesi, vogliono il marocchino e quest’ultimo non ha intenzione di restare in bianconero per mancanza di spazio. Nell’ultima sfida di Coppa Italia l’ex Roma non ha giocato per un problema muscolare, ma dietro quest’assenza potrebbe esserci altro. Un accordo segreto con l’Arsenal che diventerebbe un valido rinforzo per la difesa di Emery e cosi facendo Ramsey arriverebbe a Torino già a gennaio.


Aaron Ramsey nella scorsa stagione è andato in doppia cifra, segnando 11 reti, e quest’anno è ancora a quota 3 gol. Si tratta poi di un centrocampista versatile, infatti nella carriera ai Gunners ha ricoperto prevalentemente il ruolo di centrale, ma potrebbe benissimo giocare al fianco di Miralem Pjanic. Ha giocato 159 partite in quella posizione, segnando 38 gol e fornendo 26 assist.

Loading...

Articoli correlati

Calciomercato Juventus: si punta a Ndombele del Lione. Ecco chi è

eurocalcionews

Calciomercato Roma: accordo vicino con il giovane talento Barella

eurocalcionews

Chelsea: per Hazard prezzo fissato a 112 milioni. Il Real Madrid ci pensa

eurocalcionews

Koulibaly primo obiettivo del Manchester United + probabile addio di Pogba

eurocalcionews

Milan: riscatto di Bakayoko accettato, ma c’è di più

eurocalcionews

Manchester United invia osservatori in Italia per Koulibaly: pronta l’offerta

eurocalcionews

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.