La Roma non farà delle operazioni tanto per comprare a gennaio, in caso aspetterà giugno per il grande colpo. Il ds Monchi sta valutando diversi profili per rinforzare la squadra in estate.
BARELLA – Il sogno dei giallorossi si chiama Nicolò Barella. Il centrocampista classe 1997 del Cagliari e della nazionale italiana è una delle grandi rivelazioni del campionato, uno dei migliori giovani italiani al momento ed è corteggiato da molte big italiane, Napoli, Juventus ed Inter su tutte, e interessa anche al Chelsea.
L’asta per il giovane calciatore porterà il suo cartellino ad almeno 50 milioni di euro. L’idea della Roma Secondo Leggo il talento della Primavera romanista sarà messo sul piatto insieme a Celar e 40 milioni da pagare in 4 annualità per arrivare al regista del Cagliari. Alessio Riccardi Ieri ha esordito in prima squadra nel match di coppa Italia con la Virtus Entella a soli 17 anni. Per giugno si insisterà anche sul difensore centrale dell’Atalanta Gianluca Mancini.
Leggi anche: quanto guadagna chi vince lo scudetto.
ACCORDO RAGGIUNTO. La Roma avrebbe raggiunto l’accordo con Nicolò Barella, secondo quanto riferito da Ilario Di Giovambattista su Radio Radio. Ecco le sue parole: “Per Barella io so che la Roma ha raggiunto l’accordo con il giocatore. Da Trigoria chiedono la spalmatura del pagamento e offrono due giocatori della Primavera al Cagliari”.
Un bel colpo per la Roma, cosa ne pensate? Lasciateci un commento.