Un bellissimo scambio di tweet è avvenuto nelle scorse ore tra il profilo ufficiale della Roma e quello del Barcellona. Ecco la botta e risposta dei due club sul più forte dei blaugrana.
La Roma sogna Lionel Messi in giallorosso e come dargli torto, qualsiasi squadra di Serie A lo desidera, ma come sempre rimane un sogno. Però quest’anno la Roma, con alcuni tweett di complimenti avrebbe attratto l’attenzione del club blaugrana. Il motivo? L’admin che gestisce il profilo della Roma ha fatto un post nel quale ha definito l’argentino “The GOAT“, che in inglese significa capra (e infatti il tweet contiene l’emoticon dell’animale) ma che è anche l’acronimo di Greatest Of All Time, il più forte di tutti i tempi.
Messi, 🐐 https://t.co/wpUFpxeiUw
— AS Roma English (@ASRomaEN) January 10, 2019
Un bellissimo complimento, e la risposta dell’admin che gestisce l’account del club Barcellona non si è fatta attendere. La risposta è stata: “If you know, you know”, con l’emoticon sorridente che sta a ribadire chi sia veramente il più grande giocatore di tutti i tempi.
👏 When you know, you know.. 🐐 https://t.co/BMIEBInVRH
— FC Barcelona (@FCBarcelona) January 10, 2019
Cosa ne pensate? Un semplice scambio di battute che però, chissà, magari si potrà tramutare in un trasferimento con Messi in Italia nella Capitale. Solo ipotesi, nulla di vero, però la speranza è sempre l’ultima a morire, d’altronde anche l’anno scorso nessuno si immaginava che CR7 potesse approdare alla Juve.