Calcio Internazionale

Roma e Barcellona si scambiano tweet su Messi. Botta e risposta

messi roma

Un bellissimo scambio di tweet è avvenuto nelle scorse ore tra il profilo ufficiale della Roma e quello del  Barcellona. Ecco la botta e risposta dei due club sul più forte dei blaugrana.


La Roma sogna Lionel Messi in giallorosso e come dargli torto, qualsiasi squadra di Serie A lo desidera, ma come sempre rimane un sogno. Però quest’anno la Roma, con alcuni tweett di complimenti avrebbe attratto l’attenzione del club blaugrana. Il motivo? L’admin che gestisce il profilo della Roma ha fatto un post nel quale ha definito l’argentino “The GOAT“, che in inglese significa capra (e infatti il tweet contiene l’emoticon dell’animale) ma che è anche l’acronimo di Greatest Of All Time, il più forte di tutti i tempi.


Un bellissimo complimento, e la risposta dell’admin che gestisce l’account del club Barcellona non si è fatta attendere. La risposta è stata: “If you know, you know”, con l’emoticon sorridente che sta a ribadire chi sia veramente il più grande giocatore di tutti i tempi.


Cosa ne pensate? Un semplice scambio di battute che però, chissà, magari si potrà tramutare in un trasferimento con Messi in Italia nella Capitale. Solo ipotesi, nulla di vero, però la speranza è sempre l’ultima a morire, d’altronde anche l’anno scorso nessuno si immaginava che CR7 potesse approdare alla Juve.

Loading...

Articoli correlati

L’affascinante Geogina Rodriguez avvistata con CR7 a Torino

eurocalcionews

Sarri: “Higuain ha un mese per adattarsi alla Premier”. La reazione del Pipita

eurocalcionews

Apple Watch Nike+ Series 4: modelli in offerta oggi. *SPORTIVO*

eurocalcionews

Messi segna il goal numero 400 in Liga: rivediamolo [VIDEO]

eurocalcionews

Dybala pronto vs l’Atletico: “Le ferite passano, la voglia di combattere mai”

eurocalcionews

I migliori 10 Goal di Marco Reus con la maglia del Borussia Dortmund

eurocalcionews

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.