Calciomercato

Barella – Inter: sembra fatta. Le cifre del trasferimento

barella inter

Barella, centrocampista del Cagliare classe 1997 ha quasi raggiunto l’accordo di cessione con l’Inter. Ecco i dettagli dell’accordo.

Il ragazzo compirà 22 anni il prossimo 7 febbraio, mentre il suo contratto scadrà a giugno 2022 col Cagliari. La squadra meridionale non vuole perdere il giovane campione a metà stagione, dunque l’accordo con l’Inter prevede la cessone completa di Barella per giugno.


Fonti note hanno rivelate un accordo quasi concluso tra le parti. Il Cagliare guadagnerà una degna plusvalenza sulla rivendita del giovane calciatore, mentre l’Inter riuscirà ad aggiudicarsi una promessa del calcio italiano. Ma parliamo di numeri concreti, la valutazione è di circa 40 milioni € più 10 milioni € di bonus per il cartellino del giocatore.


Con quest’ultima offerta, l’Inter sale intima ai club che hanno mostrato interesse al giocatore, nei primi giorni di calciomercato, basti pensare che il Napoli era pronto a discutere con il cagliare per il cartellino di Barella.


il centrocampista del Boca Juniors Nahitan Nandez, valutato 18 milioni di dollari più tasse, è un obiettivo di mercato concreto per il Cagliari che sta già pensando a sostituire Barella. Anche Betancur sarebbe nel mirino. Cosa ne pensate di questo prossimo colpo di mercato dell’Inter?

Loading...

Articoli correlati

Messi alla Juve con CR7?: un giornalista sportivo apre il dibattito

eurocalcionews

De Light è un nuovo giocatore della Juve. Oggi 16 luglio a Torino

eurocalcionews

Scambio Isco-Dybala: ecco come prosegue la trattativa

eurocalcionews

Scambio Dybala – Lukaku: ci siamo quasi. L’offerta

eurocalcionews

Juventus, ufficiale Rabiot: oggi la presentazione

Veronica Mandalà

Accordo Juve – De Ligt: ecco l’offerta monstre ?

Veronica Mandalà

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.