Barella, centrocampista del Cagliare classe 1997 ha quasi raggiunto l’accordo di cessione con l’Inter. Ecco i dettagli dell’accordo.
Il ragazzo compirà 22 anni il prossimo 7 febbraio, mentre il suo contratto scadrà a giugno 2022 col Cagliari. La squadra meridionale non vuole perdere il giovane campione a metà stagione, dunque l’accordo con l’Inter prevede la cessone completa di Barella per giugno.
Fonti note hanno rivelate un accordo quasi concluso tra le parti. Il Cagliare guadagnerà una degna plusvalenza sulla rivendita del giovane calciatore, mentre l’Inter riuscirà ad aggiudicarsi una promessa del calcio italiano. Ma parliamo di numeri concreti, la valutazione è di circa 40 milioni € più 10 milioni € di bonus per il cartellino del giocatore.
Con quest’ultima offerta, l’Inter sale intima ai club che hanno mostrato interesse al giocatore, nei primi giorni di calciomercato, basti pensare che il Napoli era pronto a discutere con il cagliare per il cartellino di Barella.
il centrocampista del Boca Juniors Nahitan Nandez, valutato 18 milioni di dollari più tasse, è un obiettivo di mercato concreto per il Cagliari che sta già pensando a sostituire Barella. Anche Betancur sarebbe nel mirino. Cosa ne pensate di questo prossimo colpo di mercato dell’Inter?