Calciomercato

Pogba non si tocca! Il Manchester United rinnovoverà il contratto del giovane

Pogba Manchester United

Il Manchester United mette un blocco al calciomercato per la sua stella Pogba. Fino a poco tempo fa si parlava molto di addio del top player verso altri lidi, si è persino parlato di un ritorno al club bianconero. Ebbene, si trattava solo di rumors. Ad oggi,  il rinnovo di Pogba al Manchester United sembrerebbe l’unica scelta al momento.


Dopo l’esonero di Mourinho, Paul Pogba sarebbe pronto a giurare fedeltà al Manchester United. Il centrocampista francese è rinato protagonista del club da quando in panchina c’è Solskjaer. Dunque si prospetta un rinnovo di 2 anni con una maggiorazione dell’ingaggio che andrebbe ad eguagliare quello di Alexis Sanchez, con quasi 30 milioni di euro lordi a stagione.


L’agente di Pogba è pronto a mettere fine ai problemi di questi mesi, è stato rivelato da una fonte dall’Old Trafford: C’era stata una significativa rottura quando c’era Mourinho in panchina. Una volta chiuso il mercato di gennaio, Raiola parlerà del futuro del suo assistito ma non c’è alcuna possibilità che vada via, non era mai stato così felice allo United come adesso”.

Voi cosa ne pensate?

Loading...

Articoli correlati

Gagliardini: l’Inter dice no a un’offerta di 25 milioni. I dettagli

EuroCalcioNews.com

Paris Saint-Germain su 2 giocatori della Lazio e non solo

EuroCalcioNews.com

Giallo Neymar: il brasiliano vuole il Barca, Coutinho verso Parigi

Veronica Mandalà

Ibra e Milan sempre più vicini: c’è stato il primo incontro

Veronica Mandalà

Ozan Kabak è da Milan: 1 milione € a stagione per convincerlo

Veronica Mandalà

I bianconeri vogliono far tornare Pogba a Torino: l’ufficialità

EuroCalcioNews.com
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.