Messi alla Juve insieme a Cr7? Ora come ora sembrerebbe fantascienza, eppure ci sarebbero degli indizi interessanti di cui parlare a tal proposito. Scopriamo di cosa si tratta.
Tutto è partito da un giornalista sportivo, Luca Serafini, il quale ai microfoni di Sportitalia avrebbe rilasciato dichiarazioni interessanti in merito al futuro di Leo Messi. Allo stesso modo in cui nessuno avrebbe mai pensato ad un arrivo in Italia di Cristiano Ronaldo, un’eventuale aggiunta di messi al club bianconero non sarebbe così sconvolgente.
Il giornalista avrebbe introdotto una battuta fatta da CR7 pochi giorni fa, dalla quale avrebbe percepito un interesse della Juventus su Messi per la prossima stagione.
Dunque in poco tempo si sarebbe creato tra i tifosi uno scenario di mercato che ha dell’incredibile. L’obiettivo Champions sarà ancora più chiaro con l’innesto di un nuovo fuoriclasse del calibro di Messi, ma soprattutto la coppia offensiva che si verrebbe a creare (Messi e CR7) sarebbe un risultato desiderato da migliori di fans nel mondo dei due campioni.
Non si parla di PlayStation ma di pura realtà, e per questo motivo si continua a parlarne così tanto.
Alcuni rumors dicono che anche Messi come Cristiano avrebbe dei problemini fiscali in Spagna e igrazie agli sgravi che si hanno in Italia con la legge che gli consente di forfettizzare a 10mila euro, sarebbe un bel vantaggio per l’argentino.
Ma qual è stata la battuta all’inizio che abbiamo annunciato aver colpito il giornalista? Ronaldo avrebbe dichiarato parlando a Messi dalle telecamere di un’intervista: “Viene qui anche tu”.
La visibilità internazionale della Juve grazie a CR7 sta portando enormi risultati economici. E Messi alla Juve sarebbe un rafforzamento social con un impatto mediatico importantissimo.
Se grazie a CR la capitalizzazione del club bianconero è schizzata a un miliardo di euro, grazie ai movimenti borsistici in positivo, chissà verso quali orizzonti schizzerebbe la popolarità del club a livello mondiale con Messi alla Juve.
Juventus come la squadra più famosa dell’universo? Sicuramente sì con il presunto arrivo di Leo. Solo un sogno o pura realtà? Staremo a vedere con i mesi a venire. Parliamone.