Giovani Promesse

Lazio vs Juve: prima convocazione per Fagioli, classe 2001

Si chiama Nicolò Fagioli, ha 17 anni, ed è trequartista nella Primavera della Juventus. Uno dei migliori del settore giovanile bianconero che ha meritato la convocazione in prima squadra per Lazio vs Juventus


Il giovane è cresciuto nelle giovanile del Piacenza e della Cremonese e ora milita nel club juventino con la speranza di approdare in prima squadra in modo definitivo.


Il gioiello della Primavera bianconera, classe 2001, ha manifestato la sua emozione su Instagram. Questa volta potrà condividere lo spogliatoio con Chiellini e compagni. Ricordiamo che nella tournée negli Stati Uniti aveva già mostrato il suo talento. Dopo le belle parole di Allegri in conferenza stampa di qualche mese fa, è finalmente arrivata la convocazione ufficiale di Fagioli. Una bella notizia, è sempre interessante dare spazio alle giovani promesse.

Loading...

Articoli correlati

Milan Under 14: allenamento microfonato. Ecco come si allenano i giovanissimi

EuroCalcioNews.com

Capello critica Zaniolo, la mamma replica: “Sei un esempio”

Veronica Mandalà

Atalanta: le plusvalenze sono di casa. +140 milioni € di ricavi. Grazie a chi?

EuroCalcioNews.com

Categorie Calcio italiano: dalla terza alla serie A. Come funziona il calcio in Italia

EuroCalcioNews.com

Come fare il Doppio Passo in modo perfetto: l’esecuzione

EuroCalcioNews.com

Quanto guadagna un giocatore di Lega Pro o Serie C? I numeri reali

EuroCalcioNews.com
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.