Siamo alle ultime battute di calciomercato, ma il Manchester United non è ancora pronto alla super offerta al Napoli per ottenere Koulibaly, dunque i tabloid hanno fatto emergere l’interesse per la quadra come primo obiettivo da rimandare all’estate.
Secondo quanto riferito dall’Evening Standard, il Manchester United avrebbe già deciso di rendere Kalidou Koulibaly il primo obiettivo di mercato in vista della prossima estate. I Red Devils stanno seguendo da mesi il centrale del Napoli e nei prossimi mesi proveranno ad avviare una trattativa con il club azzurro per portarlo in Premier League in modo definitivo.
Per i Red Devils sarebbe un ottimo colpo di mercato, Koulibaly è un giocatore in linea con lo stile Manchester United, basti pensare alla sua corporatura fisica, molto simile a quella del fenomeno Paul Pogba. Che sia un rimpiazzo per caso? Ultime voci avrebbero parlato di un addio di Pogba a squadra da destinarsi, dunque potrebbe essere questo il motivo di forte interesse per Koulibaly. Per Pogba non si parla di Juve, come si è potuto pensare fino a poche settimane fa, ma l’Italia non è da escludere come luogo di approdo per il campione, certo è che i suoi numeri economici lo rendono proibitivo per il 90% dei club.
Secondo voi potrebbe finire anche con uno scambio? Koulibaly + soldi per Pogba? Il Napoli ne gioverebbe e potrebbe puntare alla vittoria del prossimo campionato in questo modo. per il momento sono solo ipotesi, rimaniamo in attesa degli sviluppi dell’affare per i prossimi mesi.