Serie A

Hamsik in Cina: i meme del web e le parole di Cosmi

hamsik cina

Hamsik è in procinto di approdare in Cina per una affrontare una nuova avventura calcistica e il web impazzisce e partono i meme. L’ilarità sul web è sempre un punto focale per interpretare il sentimento dei tifosi, i quali si sono rivelati particolarmente affranti dall’abbandono del bomber del Napoli. Si pensa che la scelta di questo addio sia incentrata sul denaro offerto.


E’ stato chiesto a Serse Cosmi, ex allenatore del Brescia, un parere riguardo a questo addio di Hamsik, i due si conoscono bene:


“Hamsik è sempre stato un ragazzo straordinario e diligente e ricordo che in 3 mesi gli feci cambiare 3 o 4 ruoli. Se non ci fossero stati i vari Messi o Ronaldo, forse avrebbe potuto pure competere per il Pallone d’Oro. A Napoli avete avuto un grande uomo e un grande giocatore e trovare un altro giocare dalle sue qualità tecniche e tattiche è difficile.  Aveva geometrie, passo e un inserimento micidiale e per questo lo presi. Prima si chiamava mezz’ala, otre interno di centrocampo”.

Voi cosa ne pensate?

Loading...

Articoli correlati

Diletta Leotta torna Single: nuovi corteggiamenti in vista…

eurocalcionews

Inter Shock: Icardi non è più il capitano. Ecco a chi andrà la fascia

eurocalcionews

Highlights Serie A: Lazio 1-0 Empoli [VIDEO]

eurocalcionews

De Ligt: oggi 17 luglio visite mediche. Attendiamo la presentazione alla stampa

eurocalcionews

Milan, infortunio Donnarumma: lesione al bicipite femorale

Veronica Mandalà

Sarri più vicino alla Juve: Allegri rifiuta il Chelsea

Veronica Mandalà

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.