Serie A

Hamsik in Cina: i meme del web e le parole di Cosmi

hamsik cina

Hamsik è in procinto di approdare in Cina per una affrontare una nuova avventura calcistica e il web impazzisce e partono i meme. L’ilarità sul web è sempre un punto focale per interpretare il sentimento dei tifosi, i quali si sono rivelati particolarmente affranti dall’abbandono del bomber del Napoli. Si pensa che la scelta di questo addio sia incentrata sul denaro offerto.


E’ stato chiesto a Serse Cosmi, ex allenatore del Brescia, un parere riguardo a questo addio di Hamsik, i due si conoscono bene:


“Hamsik è sempre stato un ragazzo straordinario e diligente e ricordo che in 3 mesi gli feci cambiare 3 o 4 ruoli. Se non ci fossero stati i vari Messi o Ronaldo, forse avrebbe potuto pure competere per il Pallone d’Oro. A Napoli avete avuto un grande uomo e un grande giocatore e trovare un altro giocare dalle sue qualità tecniche e tattiche è difficile.  Aveva geometrie, passo e un inserimento micidiale e per questo lo presi. Prima si chiamava mezz’ala, otre interno di centrocampo”.

Voi cosa ne pensate?

Loading...

Articoli correlati

Serie A, ecco la migliore formazione dopo 12 giornate

Veronica Mandalà

Dybala: “vogliamo portare a casa la Champions”

eurocalcionews

Inter e Sanchez: contratto – Dettagli e stipendio

eurocalcionews

Ipotesi Playoff scudetto per terminare il campionato: ecco le squadre coinvolte (🦠)

eurocalcionews

Intervista al giocatore più espulso di sempre: “Paolo Montero” [VIDEO]

eurocalcionews

Si fingeva Andrea Pirlo e truffava commercianti: arrestato 48enne

Veronica Mandalà
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.