Serie A

Icardi: la Juve sempre più vicina. L’indizio clamoroso lo lancia Chiellini

ICARDI JUVE

Ore di tensione tra il club nero azzurro e Mauro Icardi, ormai ex capitano. I principali media parlano di una rottura tra il club e il giocatore, ma specialmente di un contatto particolare con il club rivale per eccellenza: la Juventus.


Wanda Nara, moglie-agente dell’attaccante argentino, nonostante continui a contrattare con l’Inter per un contratto più vantaggioso per il giocatore, non è ancora riuscita a trovare un punto di incontro. L’ultima convocazione per la sfida di Europa League contro il Rapid Vienna sembrerebbe compromessa ormai per il giocatore, quindi potremmo essere davanti a una forte crisi.


Insomma, l’abbandono di Icardi dall’Inter sembrerebbe vicino e la Juventus sarebbe pronta a contattare il bomber argentino. Presto per dirlo, ma intanto un indizio social avrebbe ribaltato la situazione: Giorgio Chiellini ha iniziato a seguire su Instagram Icardi. Un messaggio da capitano della Juventus ad ex capitano dell’Inter. Dunque l’interesse che la Juventus nutre per Mauro Icardi potrebbe essere ancora più rafforzato da quest’ultima news.


Ma se ci pensiamo Wanda Nara lo aveva già confermato in tempi non sospetti a Pardo di Tiki Taka. Icardi poteva finire in bianconero, poi la decisione di rimanere all’Inter. Per il prossimo calciomercato possiamo benissimo aspettarci un trasferimento fuori dal comune.

Loading...

Articoli correlati

Sarri più vicino alla Juve: Allegri rifiuta il Chelsea

Veronica Mandalà

Il bomber argentino era il sogno di mercato del Napoli

eurocalcionews

Svelato il futuro di Francesco Totti: ecco di cosa si occuperà

Veronica Mandalà

Inter e Sanchez: contratto – Dettagli e stipendio

eurocalcionews

Milan: quanto vale Correa veramente? E’ possibile che valga così tanto

eurocalcionews

Milan, infortunio Donnarumma: lesione al bicipite femorale

Veronica Mandalà
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.