Calciomercato

Manchester United invia osservatori in Italia per Koulibaly: pronta l’offerta

Manchester United invia osservatori in Italia per Koulibaly: pronta l'offerta


Il Manchester United fa sul serio! Kalidou Koulibaly è nel mirino del club da tempo e quasi sicuramente nella prossima sessione di calciomercato se l’aggiudicherà.

E’ uscita ufficialmente la notizia che la scorsa settimana, in occasione di Fiorentina-Napoli, sono stati inviati dei talent scout al Franchi per osservare il giocatore da più vicino. Il Sun è stata la prima testata giornalistica a parlarne.


I Red Devils sarebbe disposti a superare i 100 milioni di euro per acquistare Koulibaly dal Napoli, ma sul centrale franco-senegalese ci sono anche gli occhi del Barcellona, dunque per la prossima sessione estiva di calciomercato si avrà un duello economico per il giovare calciatore. De Laurentiis, a quanto pare, lo lascerà partire solo di fronte ad offerte folli.

Conosciamo bene le potenzialità di Koulibaly e sarebbe un peccato togliere questo campione al calcio italiano, sicuramente le cifre che riuscirà a strappare il Napoli dopo un’eventuale cessione del giocatore saranno reinvestite per l’acquisto di nuovi bomber europei.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!