Calciomercato

Manchester United invia osservatori in Italia per Koulibaly: pronta l’offerta

koulibaly manchester united

Il Manchester United fa sul serio! Kalidou Koulibaly è nel mirino del club da tempo e quasi sicuramente nella prossima sessione di calciomercato se l’aggiudicherà.


E’ uscita ufficialmente la notizia che la scorsa settimana, in occasione di Fiorentina-Napoli, sono stati inviati dei talent scout al Franchi per osservare il giocatore da più vicino. Il Sun è stata la prima testata giornalistica a parlarne.


I Red Devils sarebbe disposti a superare i 100 milioni di euro per acquistare Koulibaly dal Napoli, ma sul centrale franco-senegalese ci sono anche gli occhi del Barcellona, dunque per la prossima sessione estiva di calciomercato si avrà un duello economico per il giovare calciatore. De Laurentiis, a quanto pare, lo lascerà partire solo di fronte ad offerte folli.


Conosciamo bene le potenzialità di Koulibaly e sarebbe un peccato togliere questo campione al calcio italiano, sicuramente le cifre che riuscirà a strappare il Napoli dopo un’eventuale cessione del giocatore saranno reinvestite per l’acquisto di nuovi bomber europei.

Loading...

Articoli correlati

Juve, primo post di Ramsey: “Ufficiale, #finoallafine”

Veronica Mandalà

Inter – PSG: Icardi. Le cifre dell’ingaggio

eurocalcionews

Gagliardini: l’Inter dice no a un’offerta di 25 milioni. I dettagli

eurocalcionews

La Juventus offre lo scambio Dybala-Coutinho al Barcellona. I dettagli

eurocalcionews

Juventus: ecco la cifra minima per acquistare Neymar (non un centesimo in meno)

eurocalcionews

Napoli e Icardi sempre più vicini: le novità

eurocalcionews

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.