Se anche voi avete visto l’ultimo match di Champion League andato in onda ieri, vi invitiamo a valutare con noi alcune considerazioni in merito ai top e i flop giocatori che hanno partecipato e non solo. Un 2-0 pesante che ha visto vincitrice il club spagnolo contro una Juve sottotono, poche volte vista così prima d’ora. Iniziamo subito a vedere i giocatori migliori che hanno lavorato bene in campo ieri.
Tutti i Top
SZCZESNY: Il portiere bianconero secondo le votazioni sarebbe stato il giocatore migliore del club. ubito una bella parata su Partey, poi una punizione di Griezmann respinta in angolo, dopo 8 minuti del secondo tempo un grande allungo per deviare sulla traversa un pallonetto di Griezmann.
GODIN-GIMENEZ si è anche contraddistinto positivamente. Oltre i due gol, la partita: Mandzukic non si è mai attivato, Ronaldo è stato pericoloso solo su punizione, l’Atletico non ha mai sofferto le incursioni di Dybala e dei centrocampisti della Juve. Il capitano difensore centrale dell’Atletico Madrid, 33 anni compiuti nell’ultimo weekend, ha giocato una partita eccellente che ha bloccato ogni attacco bianconero.
Tutti i Flop
I CENTROCAMPISTI — Bentancur, Pjanic e Matuidi sono tra i peggiori della serata. Tanta lentezza, poche idee, tanti duelli persi contro i giocatori avversari. Pjanic, tra l’altro avrebbe anche avuto la febbre nel pomeriggio
ALLENATORE E PUPILLO: ALLEGRI E RONALDO tra i peggiori del match. Allegri, uno dei migliori allenatori d’Europa a preparare e leggere le partite importanti. Cristiano Ronaldo, il miglior giocatore nella storia della Champions. Ebbene, questo che hanno dato modo di vedere è praticamente l’opposto rispetto al loro Palmares che li contraddistingue.
Allegri ha perso nettamente il duello di Simeone, Ronaldo invece ha litigato col pubblico ma ha inciso solo su una punizione parata da Oblak. una serata da cancellare in casa Juve.
A voi i commenti. Sfogatevi pure qui sotto, se avete un’opinione da lasciare.