Serie A

Kean vale oro: il prezzo del cartellino del giovane decolla ?

kean goal milan

Da un mese a questa parte il giovane bianconero Kean ha dato prova di essere il nuovo fuoriclasse della rosa, abbastanza forte anche da non far sentire la mancanza di CR7 durante l’ultimo derby Juve-Milan. E il suo cartellino? Ovviamente decolla.


Una Juventus da rimonta che avrà mandato in frantumi sicuramente tantissime scommesse sportive LIVE. Il club di Allegri si porta a +21 e attende quanto accadrà tra Napoli e Genoa per capire se scoccherà l’ora della vittoria matematica in Serie A.


Infatti, in caso di sconfitta della squadra di Ancelotti sarà scudetto, l’ottavo consecutivo e con ben sette giornate di anticipo. Nell’ultimo scontro contro il Milan, la rete del sempre più decisivo Kean (la quinta in sette partite di campionato) ha ribaltato la situazione e ha permesso al suo club di fare un passettino in più verso l’Olimpo calcistico italiano.


Il futuro del giovane sembra davvero promettente, e la Juve senza dubbio lo sta facendo crescere bene, lo si evince dal suo grande cambiamento fisico da quando indossa la maglia bianconera e le aumentate statistiche di goal. Dunque, il prezzo del cartellino continua ad aumentare e per quest’estate arriveranno senza dubbio offerte da capogiro per Kean, da tenersi forte, incollati ai siti di calciomercato.

Loading...

Articoli correlati

Come sarà il nuovo stadio San Siro? Ecco la FOTO

Veronica Mandalà

3 nomi per sostituire Allegri: Juve si allontana da Antonio Conte

eurocalcionews

Clausula Juve: lo United potrebbe acquistare CR7 a solo 80 MLN €. Il motivo

eurocalcionews

Andrea Barzagli saluta definitivamente il calcio italiano

Veronica Mandalà

Serie A, ecco la migliore formazione dopo 12 giornate

Veronica Mandalà

Reazione tifosi Napoli al binomio Sarri-Juventus (VIDEO)

Veronica Mandalà

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.