Nelle ultimissime ore è trapelata un’indiscrezione che ha fatto rabbrividire i tifosi bianconeri. La Juventus, pronta ad intraprendere l’ardua partita di ritorno con l’Atletico Madrid per giocarsi il passaggio del turno in Champions avrebbe una clausola a pochi conosciuta con il Manchester United su Cristiano Ronaldo.
Secondo il portale spagnolo “Don Balon”, senza la vittoria della Champions, Cr7 potrebbe liberarsi dalla squadra bianconera e così facendo il Manchester United potrebbe far valere, nel caso di eliminazione della Juve dalla UCL, un’opzione per acquistare il portoghese a solo 80 milioni, rispetto a tutte le altre squadre che lo vorrebbero, le quali sarebbero costrette a fare offerte non al di sotto dei 120 milioni di €.
Dunque sarebbe un addio shock e una perdita sull’investimento davvero considerevole per il club bianconero. I tifosi sperano che CR7 possa rimanere alla Juve anche se non si dovesse riuscire a passare il turno o vincere la Champions League.
Leggi anche: Cristiano Ronaldo patrimonio | Ronaldo Jr.