Serie A

Clausula Juve: lo United potrebbe acquistare CR7 a solo 80 MLN €. Il motivo

cr7 juve

Nelle ultimissime ore è trapelata un’indiscrezione che ha fatto rabbrividire i tifosi bianconeri. La Juventus, pronta ad intraprendere l’ardua partita di ritorno con l’Atletico Madrid per giocarsi il passaggio del turno in Champions avrebbe una clausola a pochi conosciuta con il Manchester United su Cristiano Ronaldo.


Secondo il portale spagnolo “Don Balon”, senza la vittoria della Champions, Cr7 potrebbe liberarsi dalla squadra bianconera e così facendo il Manchester United potrebbe far valere, nel caso di eliminazione della Juve dalla UCL, un’opzione per acquistare il portoghese a solo 80 milioni, rispetto a tutte le altre squadre che lo vorrebbero, le quali sarebbero costrette a fare offerte non al di sotto dei 120 milioni di €.


Dunque sarebbe un addio shock e una perdita sull’investimento davvero considerevole per il club bianconero. I tifosi sperano che CR7 possa rimanere alla Juve anche se non si dovesse riuscire a passare il turno o vincere la Champions League.

Loading...

Articoli correlati

Cori razzisti contro Balotelli: Castellini escluso da stadio per 10 anni

Veronica Mandalà

Milan: quanto vale Correa veramente? E’ possibile che valga così tanto

eurocalcionews

Capello critica Zaniolo, la mamma replica: “Sei un esempio”

Veronica Mandalà

Buon compleanno Gaetano Scirea, indimenticato capitano bianconero

Veronica Mandalà

Milan-Lazio (1-0), rissa a fine partita. IL MOTIVO

eurocalcionews

Napoli e Icardi sempre più vicini: le novità

eurocalcionews
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.