Serie A

Milan-Lazio (1-0), rissa a fine partita. IL MOTIVO

rissa milan lazio

Ieri abbiamo assistito ad una buona partita tra Milan e Lazio, per tutti i 90 minuti la sfida è stata aperta e giocata con la giusta cattiveria. Eppure dall’1 a 0 in poi gli animi si sono fatti più accesi e a partita ultimata è scoppiata una vera e propria rissa tra i giocatori. Il motivo? Abbiamo delle ipotesi attendibili.


Intanto parliamo del gesto finale di Kessie dopo la rissa, in particolare un gesto compiuto da lui e Bakayoko che avrebbero esposto la maglia del laziale Francesco Acerbi come un bottino di guerra sotto la Curva Sud. A quel punto è subentrato nel dibattito Ciro Immobile, Queste le parole del capitano della Lazio: “Due piccoli uomini che mostrano la maglia di un campione sia in campo che nella vita… sei un grande Leone non ci pensare”.


Qualcosa di davvero brutto e da non ripetere. Ma perché si è scatenata la rissa?

Si tratterebbe di un primo scontro violento tra 2 giocatori per un piccolo gesto fastidioso di un milanista nei confronti del club rivale, una piccola scintilla che ha coinvolto poi successivamente un po’ tutti, un’agitazione dovuta al nervosismo di aver perso una partita importante per la Lazio.La rissa ha coinvolto anche i panchinari. Fortunatamente si è trattato solo di uno sfogo e non è sfociata in niente di così serio e pericoloso.

 

Sul finale Gattuso è intervenuto per calmare i suoi giocatori e per ristabilire la compattezza e la serenità del gruppo. Rimane sgradevole il gesto di Bakayoko citato sopra, per il resto è bene ciò che finisce bene.

Loading...

Articoli correlati

Highlights Serie A: Lazio 1-0 Empoli [VIDEO]

eurocalcionews

Lazio, fumata grigia dopo incontro Lotito-Inzaghi

Veronica Mandalà

Juventus offrì 50 milioni + Higuain all’Inter per Icardi: ecco il motivo

eurocalcionews

Benatia-Caceres, la Juve ci guadagna?

eurocalcionews

Hamsik in Cina: i meme del web e le parole di Cosmi

eurocalcionews

Allegri: “Dybala è entrato bene ma Ronaldo ha bisogno di Mandzukic”

eurocalcionews

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.