Calciomercato

Juventus mercato: gli acquisti in programma per la Champions 2020

calciomercato juventus

La Juventus ha ottime ambizioni per il 2019, vi è in progetto la volontà di predisporre una squadra sempre più competitiva in Europa ed ecco cosa abbiamo scoperto sui giocatori target da seguire.

I nomi sono chiari, si parla di: De Ligt per la difesa, Marcelo per la fascia sinistra, Pogba per il centrocampo e Isco per la trequarti.

Tutti ottimi giocatori di alto valore, scopriamoli nel dettaglio. Matthijs de Ligt è una giovane promessa, classe 1999, ottimo giocatore dell’Ajax; Marcelo Vieira da Silva Júnior, classe 1988, numero 1 della difesa del  Real madrid; Paul Pogba, ex Juve e ora giocatore del Manchester Utd; Isco, spagnolo classe 1992 del Real Madrid.


Da gennaio all’estate 2019 le operazioni di Fabio Paratici e dei suoi collaboratori si concentreranno su questi quattro nomi appena selezionati. A quanto pare i giocatori Marcelo e De Ligt si muoveranno quasi certamente solo in estate, mentre Pogba e Isco sono più in dubbio e potrebbero anche lasciare lo United e il Real in questo gennaio.


Il calciomercato bianconero è sempre stato uno dei più seguiti in Italia, poiché i tifoni ogni anno si aspettano grandi acquisti dal club torinese, e con certezza possiamo dire che CR7 è stato la ciliegina sulla torta del progetto juventino.

Ovviamente non ci sono solo questi quattro campioni nella lista della Juventus, la lista dei nomi è lunga e variegata a partire dai giovani italiani come Tonali e Chiesa fino ad altri grandi campioni europei.


Al momento ricordiamo che De Ligt, è uno tra i più ambiti centrali d’Europa per il quale l’Ajax chiede 50 milioni e per il quale la Juventus si è fatta viva da tempo attraverso il suo agente Mino Raiola.

Loading...

Articoli correlati

Pogba non si tocca! Il Manchester United rinnovoverà il contratto del giovane

eurocalcionews

Juve, Cancelo tentato dal Manchester City: ecco il sostituto

Veronica Mandalà

Manchester United invia osservatori in Italia per Koulibaly: pronta l’offerta

eurocalcionews

Allegri lascerà la Juve a fine stagione: chi sarà il sostituto? Notizie dalla Spagna

eurocalcionews

Chelsea: per Hazard prezzo fissato a 112 milioni. Il Real Madrid ci pensa

eurocalcionews

Sarri alla Juventus: gli obiettivi del nuovo allenatore

Veronica Mandalà

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.