La Juventus ha ottime ambizioni per il 2019, vi è in progetto la volontà di predisporre una squadra sempre più competitiva in Europa ed ecco cosa abbiamo scoperto sui giocatori target da seguire.
I nomi sono chiari, si parla di: De Ligt per la difesa, Marcelo per la fascia sinistra, Pogba per il centrocampo e Isco per la trequarti.
Tutti ottimi giocatori di alto valore, scopriamoli nel dettaglio. Matthijs de Ligt è una giovane promessa, classe 1999, ottimo giocatore dell’Ajax; Marcelo Vieira da Silva Júnior, classe 1988, numero 1 della difesa del Real madrid; Paul Pogba, ex Juve e ora giocatore del Manchester Utd; Isco, spagnolo classe 1992 del Real Madrid.
Da gennaio all’estate 2019 le operazioni di Fabio Paratici e dei suoi collaboratori si concentreranno su questi quattro nomi appena selezionati. A quanto pare i giocatori Marcelo e De Ligt si muoveranno quasi certamente solo in estate, mentre Pogba e Isco sono più in dubbio e potrebbero anche lasciare lo United e il Real in questo gennaio.
Il calciomercato bianconero è sempre stato uno dei più seguiti in Italia, poiché i tifoni ogni anno si aspettano grandi acquisti dal club torinese, e con certezza possiamo dire che CR7 è stato la ciliegina sulla torta del progetto juventino.
Ovviamente non ci sono solo questi quattro campioni nella lista della Juventus, la lista dei nomi è lunga e variegata a partire dai giovani italiani come Tonali e Chiesa fino ad altri grandi campioni europei.
Al momento ricordiamo che De Ligt, è uno tra i più ambiti centrali d’Europa per il quale l’Ajax chiede 50 milioni e per il quale la Juventus si è fatta viva da tempo attraverso il suo agente Mino Raiola.