Calciomercato

Juventus mercato: gli acquisti in programma per la Champions 2020

calciomercato juventus

La Juventus ha ottime ambizioni per il 2019, vi è in progetto la volontà di predisporre una squadra sempre più competitiva in Europa ed ecco cosa abbiamo scoperto sui giocatori target da seguire.

I nomi sono chiari, si parla di: De Ligt per la difesa, Marcelo per la fascia sinistra, Pogba per il centrocampo e Isco per la trequarti.

Tutti ottimi giocatori di alto valore, scopriamoli nel dettaglio. Matthijs de Ligt è una giovane promessa, classe 1999, ottimo giocatore dell’Ajax; Marcelo Vieira da Silva Júnior, classe 1988, numero 1 della difesa del  Real madrid; Paul Pogba, ex Juve e ora giocatore del Manchester Utd; Isco, spagnolo classe 1992 del Real Madrid.


Da gennaio all’estate 2019 le operazioni di Fabio Paratici e dei suoi collaboratori si concentreranno su questi quattro nomi appena selezionati. A quanto pare i giocatori Marcelo e De Ligt si muoveranno quasi certamente solo in estate, mentre Pogba e Isco sono più in dubbio e potrebbero anche lasciare lo United e il Real in questo gennaio.


Il calciomercato bianconero è sempre stato uno dei più seguiti in Italia, poiché i tifoni ogni anno si aspettano grandi acquisti dal club torinese, e con certezza possiamo dire che CR7 è stato la ciliegina sulla torta del progetto juventino.

Ovviamente non ci sono solo questi quattro campioni nella lista della Juventus, la lista dei nomi è lunga e variegata a partire dai giovani italiani come Tonali e Chiesa fino ad altri grandi campioni europei.


Al momento ricordiamo che De Ligt, è uno tra i più ambiti centrali d’Europa per il quale l’Ajax chiede 50 milioni e per il quale la Juventus si è fatta viva da tempo attraverso il suo agente Mino Raiola.

Loading...

Articoli correlati

Accordo Juve – De Ligt: ecco l’offerta monstre ?

Veronica Mandalà

Napoli: ecco la cifra chiesta al PSG per ALLAN

eurocalcionews

Barella – Inter: sembra fatta. Le cifre del trasferimento

eurocalcionews

I bianconeri vogliono far tornare Pogba a Torino: l’ufficialità

eurocalcionews

Scambio Isco-Dybala: ecco come prosegue la trattativa

eurocalcionews

Gagliardini: l’Inter dice no a un’offerta di 25 milioni. I dettagli

eurocalcionews

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.