Serie A

Patto tra Icardi e Inter per finire la stagione col sorriso: “Obiettivo Champions”

icardi inter

L’ultimo mese ha lasciato alle spalle diverse controversie tra il club neroazzurro e il suo pupillo Icardi. Se ne sono dette tante, tanti motivi per scatenare un malumore nel giocatore che ha preso le distanze per qualche tempo dalla squadra. Eppure ad oggi, sarebbe giunto il momento di ripartire, magari con una marcia in più e un obiettivo comune.


Mauro Icardi è rientrato ufficialmente nello spogliatoio nerazzurro alla presenza di tutti gli uomini della rosa. Tutto è filato liscio, accolto con in generale con un bel bentornato e qualche scambio di battute con gli altri, niente ripensamenti o altro.


Sembrerebbe essersi creato una sorta di patto tra gli intermediari dell’Inter il giocatore: l’obiettivo è la Champions! Una sorta di patto Champions per responsabilizzare tutti. E ora che tutto sembrerebbe sistemato l’Inter è pronta a ripartire lasciandosi dietro malumori e incomprensioni passati. Icardi deve assolutamente tornare a segnare. Spalletti è pronto a riposizionare il giocatore sul campo, al fine di colpire l’obiettivo comune.

[amazon_link asins=’B07DMZZCJ2,B07D5DQ312′ template=’ProductCarousel’ store=’jpfitness0d-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e5419373-ad10-4ac8-9ce3-7a4643bfc0df’]

Ma una volta a fine stagione, che ne sarà delle sorti del giocatore? Il futuro di Icardi rimane incerto, per il momento voci mediatiche parlerebbero di una Lazio disposta ad ingaggiarlo per una cifra considerevole, vedremo più avanti la realtà dei fatti.

Loading...

Articoli correlati

Chiesa: l’incidente? Solo un brutto spavento. L’uomo coinvolto sta bene

eurocalcionews

Sassuolo 1-2 Napoli, L’autogoal di Obiang regala la vittoria al Napoli | Highlights

eurocalcionews

Diletta Leotta torna Single: nuovi corteggiamenti in vista…

eurocalcionews

Ibrahimovic al Napoli: spunta la statuetta nel presepe

Veronica Mandalà

Infortunio Alexis Sanchez, domani a Barcellona: si decide su operazione

Veronica Mandalà

Svelato il futuro di Francesco Totti: ecco di cosa si occuperà

Veronica Mandalà

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.