Calciomercato

Calciomercato Juventus: si punta a Ndombele del Lione. Ecco chi è

Calciomercato Juventus: si punta a Ndombele del Lione. Ecco chi è


Senza troppi fronzoli, la notizia del giorno è questa: la Juventus sta puntando a Ndombele, giovane calciatore del Lione di qualità. Scopriamo subito chi è il giocatore.

Chi è Ndombele

Ha 22 anni, Ndombele potrebbe costituire il centrocampo bianconero del futuro. La scorsa stagione si è trasferito al Lione a soli 8 milioni di euro e ora che i top club europei si sono interessati alle sue performance in campo il suo prezzo è decollato.

Juventus è compresa tra i top club che lo desiderano. Il classe 1996 ha dato prova quest’anno di spiccate doti tecniche lavorando davanti alla difesa.

Ndombele si presenta come un centrocampista moderno, atletico e tecnico, ma soprattutto forte fisicamente e intelligente. Tutte queste qualità gli hanno permesso di segnare 2 gol (entrambi in Champions, nei due match con l’Hoffenheim) e servire 5 assist in stagione. La sua presenza costante intorno al campo fa di lui una pedina preziosa.


Dribbling? A Ndombele viene facile, infatti è il secondo migliore della Ligue 1 in questo specifico campo, con l’80% dei dribbling riusciti. Riuscirà la Juventus a vincere la Champions con lui? Intanto aspettiamo nuove news sul possibile esito dell’incontro tra il club bianconero e l’agente del giocatore.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!