Calcio Internazionale

Del Piero compra una squadra negli USA. Ecco quale

Del Piero compra una squadra negli USA. Ecco quale


Alessandro Del Piero avrebbe da poco dichiarato il suo ultimo investimento ai media calcistici di tutto il mondo, si tratterebbe di una squadra di calcio in USA, vediamo i dettagli della notizia.

Se sei juventino sentirai sicuramente un amore unico nei confronti del grande ex capitano Alex Del Piero, giocatore dal talento immenso e icona del calcio italiano in tutto il mondo.

Del Piero avrebbe fatto un annuncio che non ha lasciato indifferente i suoi interlocutori: l’ex giocatore ha infatti rilasciato un comunicato sul suo sito ufficiale in cui spiega di essere diventato il nuovo proprietario di un club calcistico negli USA.


Il piccolo club acquistato da Del Piero ha sede a Los Angeles, si chiama LA 10 FC e i cui colori sociali sono il bianco, il nero e il grigio. Un acquisto in realtà risalente alla scorsa estate, fatto insieme alla società Edge Americas (di cui è cofondatore insieme a Jeffrey Whalen).

Riuscirà il club a scalare la classifica della MLS col tempo? Se non avete una squadra per cui tifare in America, questa potrebbe essere un’interessante occasione per averne una.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!