Giovani Promesse

Diletta Leotta senza reggiseno su Instagram [FOTO]: beccata di nuovo

diletta leotta hot

Esiste una bella differenza tra la Diletta Leotta professionale, negli studi televisivi a parlare di calcio a quella di Instagram. SI può notare come la sua presenza scenica cambi velocemente e da elegante e preparata conduttrice finisce per trasformarsi sui social in bomba sexy senza rivali. La scelta dell’outfit è spesso la discriminante di tale cambiamento. Per questo motivo si può vedere una libertà maggiore nel vestiario sui social della Leotta, abiti più attillati, più corti, più casual, ma soprattutto su spinti e in una delle sue ultime foto ne ha dato ancora una volta prova.

Diletta Leotta ha pubblicato una nuova foto dove compare in una posa decisamente bollente, per la gioia dei suoi followers maschi. Gli scatti sensuali sono all’ordine del giorno. La nota presentatrice di Dazn ha di recente pubblicato una foto dove compare in tenuta decisamente casual, ma pur sempre bellissima. Un paio di jeans e una canottiera corta, questa la tenuta “sportiva” della giovane e avvenente presentatrice.

diletta leotta nuda

Diletta Leotta ma il reggiseno?

La qualità se per così si può dire della foto sta proprio nell’evidente mancanza di reggiseno sotto alla corta t-shirt bianca della conduttrice. Che dire, abbiamo aperto una parentesi poco calcistica, ma molto interessante comunque ?.

Un fisico del genere non può non essere commentato. Ad ogni modo lasciamo una gallery di immagini per capire meglio la sensualità di Diletta Leotta, sia dentro che fuori gli studi televisivi calcistici.zz2diletta leotta hotzz4

diletta leotta nozama lab

diletta leotta minne


Vi invitiamo a seguire Diletta Leotta su Instagram per continuare a visionare sempre nuove foto https://www.instagram.com/dilettaleotta/ , e già che ci siamo, vi invitiamo a seguire anche il nostro sito su Instagram, un canale in più per rimanere sempre aggiornati https://www.instagram.com/euro_calcio_news/.

Loading...

Articoli correlati

Quanto guadagna un giocatore di Serie D? Le cifre vere

eurocalcionews

Lazio vs Juve: prima convocazione per Fagioli, classe 2001

eurocalcionews

Come fare il Doppio Passo in modo perfetto: l’esecuzione

eurocalcionews

Atalanta: le plusvalenze sono di casa. +140 milioni € di ricavi. Grazie a chi?

eurocalcionews

Moise Kean rinnova con la Juventus: tutti i dettagli

Veronica Mandalà

Psg sta seguendo un ragazzino di 11 anni: sarà il nuovo Mbappè

eurocalcionews

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.