Si parla di un nuovo addio in casa Juve, il protagonista è l’allenatore , ma l’abbandono non sarà immediato, ma a fine stagione. Dopo l’addio di Marotta, nulla è scontato in casa Juve e in estate potrebbero accadere una partenza sconvolgente: Massimiliano Allegri quasi sicuramente lascerà la guida del club bianconero.
Leggi anche: migliori allenatori juventus.
Ultime notizie dalla Spagna rivelano come il club juventino possa lasciar andare Massimiliano Allegri al termine della stagione. Il tecnico, vicino al Real Madrid in estate, potrebbe salutare la Juve a fine anno. Una grande opportunità a livello internazionale attende Allegri, il quale potrebbe concludere il quinto anno di attività in bianconero con altri successi importanti.
Secondo il giornalista spagnolo Francesc Aguilar, sono due le opzioni per il futuro di Allegri: Premier League o Real Madrid. Secondo il collega spagnolo Allegri ha già deciso il suo destino e a fine stagione lascerà la Juventus per andare in Premier League o nel Real Madrid. Ma per la Juve non vi è nessun problema. Si parla già di Zinedine Zidane come possibile sostituto del tecnico livornese. Andrea Agnelli ambisce particolarmente a Zidane, un allenatori dalle doti vincenti, dunque, la Juventus salirà ancora più sù di livello?
Nei prossimi mesi seguiremo più da vicino le vicende di avvicinamento tra allenatori e nuovi club, vi terremo aggiornati qualora decideste di continuare a seguirci.