Giovani Promesse

UFFICIALE: Christian Maldini acquistato dal “Fano” per la difesa

christian maldini

La notizia è arrivata poco fa. La società Alma Juventus Fano 1906 ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo fino al 30 Giugno 2019 i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Christian Maldini.


Maldini, figlio d’arte, è il centrale di difesa classe 96’ cresciuto nel settore giovanile dell’A.C.Milan. Nella stagione 2016/2017 ha iniziato a giocare alla Reggiana, per poi andare in prestito all’Hamrum Spartans nella premier league maltese per finire a terminare l’annata in serie D con la Pro Sesto. Lo scorso anno ha giocato in serie C con il Racing Fondi, mentre questa stagione maldini ha giocato con la maglia del Pro Piacenza 1919 dove ha collezionato 10 presenze mettendo a segno un gol.


E ora, si cambia ancora! E’ la volta dell’Alma Juventus Fano 1906 , che sarà la squadra che accoglierà Maldini quest’anno. Giovani promesse crescono.

Loading...

Articoli correlati

Quanto guadagna un giocatore di Lega Pro o Serie C? I numeri reali

eurocalcionews

Chi è Gaetano Castrovilli, giovane promessa della Fiorentina

Veronica Mandalà

Capello critica Zaniolo, la mamma replica: “Sei un esempio”

Veronica Mandalà

ZTE International cup: settori giovanili Under 14 impegnati a Milano (6-7-8 settembre 2019)

eurocalcionews

Quanto guadagna un giocatore di Serie D? Le cifre vere

eurocalcionews

Hachim Mastour, ex promessa del Milan firma con la Reggina (Serie C)

eurocalcionews

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.