Il tempo passa e le voci si fanno sempre più rumorose. Sembrerebbe sempre più vicino l’addio di Allegri dal club bianconero che ha fallito nell’obiettivo più importante di quest’anno: la Champions!
A tal proposito è partito il toto nomi per chi andrà a sostituire Allegri. La Juventus si starebbe già allontanando dal nome più discusso e plausibile: Antonio Conte. Perché? Vi ricordate l’estate 2014 quando Conte disse addio alla Juve per la prima volta? Bhe, Agnelli non riuscirebbe a perdonare quel burrascoso addio.
Ma quali sarebbero i 3 nomi plausibili in sostituzione all’allenatore della Juventus? I nomi che piacciono al presidente bianconero sarebbero: Pochettino del Tottenham, Deschamps, già ex tecnico della Juve ed attuale ct della nazionale francese, e Simone Inzaghi, attuale tecnico della Lazio che sarebbe una vera e propria scommessa per i campioni d’Italia in carica.
L’obiettivo per l’anno prossimo sarebbe ancora quello: Vittoria della Champions League e questa volta per loro non sarà da fallire.