Calcio Internazionale Calciomercato

Higuain litiga con Caballero in allenamento, ma ci pensa Sarri

higuain caballero

Maurizio Sarri non sembra destinato a sedere sulla panchina della Juventus. Inizialmente dato per favorito, l’ex tecnico del Napoli potrebbe avere un’altra chance per riscattare una stagione in chiaroscuro, nonostante l’approdo alla finale di Europa League che si disputerà a Baku contro il Liverpool.



In attesa di veder maturare l’ex simbolo blues Frank Lampard, attualmente al Derby County che lunedì si giocherà la promozione in Premier League, Sarri non verrebbe esonerato. Lo rivela il tabloid inglese Sun, raccontando come la dirigenza di Londra abbia scelto l’ex centrocampista come tecnico del futuro.



Il futuro di Sarri potrebbe cambiare aria nel caso in cui ai Blues venisse pagato un indennizzo di oltre 5 milioni di euro, ma che la Juventus non intende sborsare. L’unico caso in cui la Juventus ha pagato clausole per gli allenatori è stato nel lontano 1991, quando fu dato Dino Baggio in prestito all’Inter, oltre all’acquisto di Desideri dalla Roma, poi girato ai nerazzurri, pur di ingaggiare GiovanniTrapattoni.

Higuain litiga con Caballero

Per Gonzalo Higuain è una stagione da dimenticare. Lo dimostrano le performances al di sotto delle aspettative tenute nel Milan, che hanno portato comportato il trasferimento al Chelsea, in cui non c’è stata quella spinta in più. Nervi tesi da Milano a Londra in attesa di fare chiarezza sul proprio futuro.



A pochi giorni dalla finale di Europa League a Baku contro l’Arsenal, il Pipita è stato pizzicato in allenamento: dapprima ha litigato con Zappacosta per poi alzare la voce con due membri dello staff tecnico di Sarri, finendo poi per battibeccare con il portiere Caballero.

Cosa ne pensate?

Loading...

Articoli correlati

Champions League 2005: Highlights Liverpool vs Milan. Ricordi dolorosi

eurocalcionews

Juve, primo post di Ramsey: “Ufficiale, #finoallafine”

Veronica Mandalà

Dybala pronto vs l’Atletico: “Le ferite passano, la voglia di combattere mai”

eurocalcionews

Tottenham, Pochettino potrebbe dimettersi: spunta ipotesi Allegri

Veronica Mandalà

Sarri: “Higuain ha un mese per adattarsi alla Premier”. La reazione del Pipita

eurocalcionews

Icardi si libera a parametro zero dall’Inter: l’incredibile verità

Veronica Mandalà

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.