Giovani Promesse Serie A

Moise Kean rinnova con la Juventus: tutti i dettagli

Si è appena conclusa la stagione 2018/2019 della Seria A, e in casa Juve è tempo di rinnovi a partire dal baby fenomeno Moise Kean. Kean è stato un assoluto protagonista dell’annata bianconera tra campionato, Coppa Italia e Nazionale. Secondo il quotidiano sportivo Tuttosport, il club bianconero e Mino Raiola, agente di Kean, hanno concordato il prolungamento del contratto: infatti si parla di un accordo fino al 2024 con un ingaggio di 3 milioni netti a stagione.


Per ufficializzare l’intesa mancherebbero solo le firme, ma nei prossimi giorni l’agente del baby talento dovrebbe incontrare Pavel Nedved e Fabio Paratici per mettere tutto nero su bianco.

I numeri di Moise Kean sono fenomenali: sei gol in campionato, uno in Coppa Italia, sei in azzurro (due con la Nazionale maggiore, due con l’U21, due con l’U20). Un bottino stagione da record per l’attaccante bianconero, che ha avuto ampi margini di miglioramento, possibilmente da incrementare nella prossima stagione.

Loading...

Articoli correlati

De Ligt non convocato per Mosca: ecco perché

Veronica Mandalà

Nuovo infortunio per Sensi: sarà assente contro il Verona

Veronica Mandalà

Chi è Gaetano Castrovilli, giovane promessa della Fiorentina

Veronica Mandalà

Un giornalista si sfoga contro Allegri: ” Allegri, una vergogna inaudita! “

EuroCalcioNews.com

Brambati: “Lautaro Martinez è già del Barcellona”. Le dichiarazioni

EuroCalcioNews.com

Psg sta seguendo un ragazzino di 11 anni: sarà il nuovo Mbappè

EuroCalcioNews.com
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.