L’addio ufficiale di Daniele De Rossi alla Roma avvenuto domenica sera allo stadio Olimpico continua a far discutere per la rapidità con la quale è stato annunciato un divorzio non voluto dal capitano giallorosso. A due giorni dal commovente saluto dello stesso ai tifosi, è diventato virale sui social l’abbraccio tra Francesco Totti e proprio De Rossi nel post partita di Roma-Parma.
Nell’audio del video si sente una voce dire chiaramente “Io non volevo“: frase che i tifosi in rete hanno attribuito a Totti. Un chiaro segnale che la scelta di non rinnovare il contratto sia arrivata da altri dirigenti.
Altri utenti affermano di aver sentito un’espressione romana alquanto colorita (“Mortacci sua”), ma dallo stesso audio non si riesce a capire né a chi sia riferita né tanto meno si comprende se sia stato Totti o lo stesso De Rossi. Immediata la smentita dell’ex capitano giallorosso, che ha fermamente smentito di aver pronunciato quella frase. In più, fanno sapere da Trigoria che a pronunciarla sarebbe stato uno degli operati che si trovava nelle vicinanze dei capitani giallorossi.
Cosa ne pensate del bellissimo gesto? Ci piacerebbe sapere la tua in merito.