Serie A

De Rossi risponde a Repubblica: “Sono indignato e pronto a querelare”

de rossi

È arrivata la risposta di Daniele De Rossi in merito alla ricostruzione pubblicata nei giorni scorsi da Repubblica nella quale si insinuava di alcuni suoi presunti comportamenti miranti a far fuori Eusebio Di Francesco, Monchi e Francesco Totti. In una dichiarazione rilasciata all’Ansa, l’ex bandiera giallorossa ha dichiarato: “Sono indignato per una ricostruzione distorta dei fatti, pronto a querelare gli autori dell’articolo”.

Le dichiarazioni di De Rossi

De Rossi ha mostrato rabbia e indignazione in seguito all’articolo apparso su Repubblica su presunti malumori in casa romanista.

Ha scritto:

“intendo esprimere tutta la mia indignazione per la distorta, se non addirittura falsa, ricostruzione di alcuni fatti ed episodi, che mi riguardano.

Per questo sarò costretto a difendermi perché citato espressamente, in alcuni passaggi specifici di detto articolo, dove vengono distorti episodi accaduti, e mi vengono attribuiti comportamenti mai avuti e frasi mai dette. Scrivere che il sottoscritto, insieme ad altri straordinari e leali professionisti che hanno dato il cuore per la maglia della Roma, abbia posto in essere quei “comportamenti” è semplicemente ridicolo, oltre che spudoratamente falso”.


De Rossi ha aggiunto:

“Questo articolo che “ricostruisce” così i motivi del mio allontanamento risulta ancor più grottesco se si pensa che la As Roma mi ha offerto un ruolo dirigenziale delicato e rilevante vicino all’amministratore delegato, onorandomi con una offerta che ho declinato per i motivi a tutti noti”.

 

A fronte della portata “diffamatoria” e “lesiva della reputazione e della immagine”, continua l’ex capitano giallorosso, “darò immediatamente mandato ai miei legali di fiducia di richiedere un legittimo risarcimento danni in Tribunale, che devolverò integralmente in beneficenza ad un noto ospedale pediatrico di Roma”.

Infine ha concluso: “Non è la prima volta poi che per motivi a me ignoti vengono gettate ombre sulla Amicizia tra me e Francesco. Vi dico: impegnatevi di più che così non basta…. Daniele De Rossi”.

Loading...

Articoli correlati

CRISTIANO RONALDO Instagram: “Gara difficile ma continuiamo a lavorare…”

eurocalcionews

Kean vale oro: il prezzo del cartellino del giovane decolla ?

eurocalcionews

Milano è Neroazzurra! L’intervista post-partita di Antonio Conte

eurocalcionews

Tutto il talento di Lukaku in un video. Da guardare

eurocalcionews

3 nomi per sostituire Allegri: Juve si allontana da Antonio Conte

eurocalcionews

Patto tra Icardi e Inter per finire la stagione col sorriso: “Obiettivo Champions”

eurocalcionews

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.