Serie A

Bale in serie A: la notizia shock dalla Spagna. Inter pronto per il colpo

bale inter

Antonio Conte avrebbe chiesto ai dirigenti dell’Inter di provare la strada Gareth Bale, esterno gallese che Zidane ha voluto inserire tra le vendite del prossimo calciomercato.

Inter-Bale: l’ipotesi

Un affare affatto economicamente sostenibile per l’Inter che nonostante tutto non si ferma. Il decreto “Crescita” che prevede una forte defiscalizzazione per le aziende che assumono all’estero potrebbe però favorire questo acquisto di casa inter, un’ipotesi non così lontana. Lo scenario del calciomercato di Serie A, in questo modo, cambierà in meglio anche per molte altre squadre.


L’affare Bale si farà

I giornalisti di El Chiringuito TV hanno annunciato news certe! Conte vuole Bale all’Inter, e questo è un dato di fatto. L’accordo sull’ingaggio è però ancora da discutere: l’ex Tottenham percepisce un cachet stratosferico di 15 milioni di euro annui. Il Real Madrid gli darebbe la lista gratuita, ma Bale dovrebbe almeno dimezzarsi l’ingaggio: secondo voi, accetterà? Scrivetelo nei commenti.

Loading...

Articoli correlati

Inchiesta Last Banner: cos’ è, persone coinvolte e partite a rischio

Veronica Mandalà

Supercoppa italiana 2019: Juve-Milan si giocherà in Arabia Saudita. Ecco data e ora

eurocalcionews

Icardi: la Juve sempre più vicina. L’indizio clamoroso lo lancia Chiellini

eurocalcionews

Juventus, è fermo Khedira: ha un’aritmia atriale. Ecco di cosa si tratta

eurocalcionews

Infortunio Alexis Sanchez, domani a Barcellona: si decide su operazione

Veronica Mandalà

Milan, Pioli nuovo tecnico: sostituirà Marco Giampaolo

Veronica Mandalà

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.