Calcio Internazionale

Neymar jr. è nei guai: giovane modella lo accusa di STUPRO. La vicenda

Neymar jr. è nei guai: giovane modella lo accusa di STUPRO


Neymar jr. è stato accusato di stupro da una giovane modella. La versione della presunta vittima, raccolta in un’intervista, è stata diffusa dalla Sbt, la seconda rete televisiva più importante del paese, un’ora prima dell’amichevole tra il Brasile e il Qatar, nella quale il giocatore si è infortunato (salterà la Copa America).

Najila Trindade Mendes de Souza è la giovane, definitasi modella, che aveva spiegato di voler avere una relazione con la stella del PSG, ma Neymar l’avrebbe picchiata e violentata quando si sono incontrati a Parigi: “Era mia intenzione avere un rapporto sessuale con lui”. Si è trattato, secondo la ragazza, di “aggressione e stupro”. Successivamente ha aggiunto che Neymar le avrebbe pagato l’hotel e i viaggi in aereo.

Da un iniziale affiatamento a un repentino cambiamento maturato nel corso del primo incontro: “Era aggressivo, totalmente diverso dal ragazzo che avevo conosciuto nei nostri messaggi. Volevo stare con lui così mi sono detta ‘Ok’, proverò a gestirlo. Abbiamo iniziato ad accarezzarci, a baciarci e fino a quel momento è andato tutto bene. Poi ha iniziato a picchiarmi. Le prime volte ho detto ‘ok’, va tutto bene. Poi ha iniziato a farmi molto male e gli ho chiesto di smettere”. Testimonianza pesante della modella, arricchita da altri particolari: infatti Neymar si è scusato ma avrebbe continuato a picchiarla mentre facevano sesso.

L’asso brasiliano sostiene invece di essere innocente, e dopo che la stampa ha riferito che la donna ha presentato una denuncia a San Paolo, ha pubblicato un video in cui afferma di essere vittima di una “trappola”.

Il video

Da alcuni giorni circola un video di un presunto secondo incontro tra Neymar e Najila Trindade Mendes de Souza. Il video, registrato proprio dalla ragazza, è stato reso pubblico da Record Tv, diventando immediatamente virale sui social network.


Il video è registrato presumibilmente in una camera d’albergo di Parigi. Neymar e Najila Trindade Mendes de Souza si mettono sul letto, ma improvvisamente la ragazza si alza e colpisce l’attaccante del Psg gridando: “Ti colpirò perché mi hai picchiato ieri e mi hai lasciato qui da sola”. Dal canto suo, l’asso brasiliano del PSG si protegge con le gambe nel tentativo di fermare la modella. Secondo il padre del giocatore il video dimostra che il figlio è stato vittima di aggressione da parte della ragazza.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!