Calcio Internazionale

Sarri alla Juventus: Chelsea pronto a sostituirlo

sarri juventus

Maurizio Sarri molto più vicino alla Juventus. Oggi c’è stata una riunione a Londra tra Fali Ramadani e il Chelsea, il cui esito è stato positivo. I Blues sono pronti a liberare il vincitore dell’Europa League e a sostituirlo con l’ex bandiera Frank Lampard. Nel frattempo Sarri ha un accordo verbale col club bianconero, risalente a 10 giorni fa.


La decisione di liberare il tecnico toscano è dettata dal pessimo rapporto maturato con parte dello spogliatoio e dallo scarso sostegno da parte dei tifosi.

Previsto nuovo incontro

È previsto un nuovo faccia a faccia tra Maurizio Sarri e il Chelsea per definire la situazione. La posizione dell’ex Napoli è stata in bilico negli ultimi giorni, sino alla conquista dell’Europa League nella finale disputatasi a Baku contro l’Arsenal.


Scenario trasformatosi repentinamente negli ultimi giorni: Sarri non gradisce la posizione dei Blues, mentre gli inglesi non vorrebbero liberarlo, a meno che non venga pagata la famosa clausola da 5 milioni di sterline (circa 6 milioni di euro):

 

 

 

Loading...

Articoli correlati

Neymar decisivo con una rovesciata al 92′ contro lo Strasburgo [VIDEO]

eurocalcionews

Messi segna il goal numero 400 in Liga: rivediamolo [VIDEO]

eurocalcionews

Champions League 2005: Highlights Liverpool vs Milan. Ricordi dolorosi

eurocalcionews

Sarri più vicino alla Juve: Allegri rifiuta il Chelsea

Veronica Mandalà

Champions League: squadre eliminate fortissime, eccole

eurocalcionews

Mourinho: frode fiscale in Spagna. 1 anno di carcere e 2 milioni €

eurocalcionews

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.