Rumors che hanno avuto la conferma in Spagna: Sergio Ramos vuole lasciare il Real Madrid. Ne ha dato notizia El Chiringuito TV, sempre ben informato sulle vicende madrilene, spiegando che il difensore e pilastro della retroguardia spagnola avrebbe incontrato il presidente Florentino Perez per chiedergli di liberarsi a parametro zero. Sergio Ramos, arrivato nel 2005 dal Siviglia, ha una clausola rescissoria di 800 milioni di euro.
La situazione
Si sarebbe trattato di un incontro di emergenza organizzato tra lo stesso giocatore, suo fratello nonché procuratore René Ramos, l’avvocato di Ramos Julio Senn e Florentino Perez. Un tete-à-tête nel corso del quale Ramos avrebbe appunto chiesto alla proprietà di avere carta bianca per lasciare Madrid, in quanto tentato da un’offerta proveniente dalla Cina definita ‘irrinunciabile’.
Di un presunto interessamento della Juventus nei confronti del giocatore spagnolo si era parlato negli ultimi giorni, dal momento che il testimonial d’eccezione per questa operazione sarebbe stato proprio Cristiano Ronaldo.
Un faccia a faccia durante il quale il difensore avrebbe appunto chiesto alla proprietà la “carta di libertà” per lasciare Madrid perché tentatissimo da un’offerta dalla Cina definita ‘irrinunciabile’.
🚨NOTICIA #JUGONES | Así ha sido la REUNIÓN DE URGENCIA en la que RAMOS le ha PEDIDO a FLORENTINO la CARTA DE LIBERTAD para irse a CHINA. pic.twitter.com/xqRxprfMZN
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) May 27, 2019
Cosa ne pensate esattamente?