Calciomercato

Milinkovic Savic o Pogba? Ecco il dilemma della Juve

Milinkovic Savic o Pogba? Ecco il dilemma della Juve


Mentre sembra muoversi qualcosa sul fronte allenatore, in casa Juve si pensa anche al mercato in entrata, a partire da centrocampo e difesa. Prima di operare in entrata è necessario sacrificare qualche pedina importante, come Joao Cancelo o Alex Sandro, per piazzare in seguito un colpo importantissimo.

Sergej Milinkovic Savic e Paul Pogba sono i profili più attenzionati dai bianconeri. Mentre il serbo della Lazio ha un costo pressoché altalenante, a causa della rigorosità del patron Claudio Lotito, discorso a parte va fatto per il francese del Manchester United: infatti il Polpo ama la Juve e si auspica un ritorno a Torino, a fronte dell’esperienza poco entusiasmante in Inghilterra. Tuttavia Pogba è il sogno proibito di un altro ex juventino, Zinedine Zidane, che lo vorrebbe nel suo Real Madrid.


Leggi anche: dove guardare europei 2021.

Idee per la difesa

In attesa di definire il futuro di Cancelo e Alex Sandro, il mercato difensori sembra muoversi su diversi giocatori. Hysay del Napoli sembra essere un prospetto interessante ma occorre fare i conti con l’intransigente Aurelio De Laurentiis. Passiamo adesso a Emerson Palmieri del Chelsea, rivelatosi fondamentale nella seconda parte della stagione quando Sarri gli ha fatto scavalcare qualsiasi gerarchia sulla corsia mancina a discapito di Marcos Alonso.  Nel frattempo è ufficiale Confermato l’arrivo di Demiral dal Sassuolo, in cambio di Traorè.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!