Serie A

Diletta Leotta torna Single: nuovi corteggiamenti in vista…

diletta leotta

La famosissima e super sexy conduttrice sportiva Diletta Leotta è tornata single dopo tanti anni passati con il suo storico fidanzato Matteo Mammì. Ora cosa le aspetta? Qualche nuova fiamma? Magari un calciatore? Ecco cosa sappiamo.

leotta fidanzata

I dati ci dicono che Diletta Leotta sia tra le top 5 donne più desiderate d’Italia e l’annuncio del suo ritorno single ha fatto impazzire tantissime persone ma anche vip uomini che ora sarebbero pronti a farsi avanti. Lei sembrerebbe tranquilla al momento e dopo la chiusura con il suo storico ragazzo ha deciso di comprarsi una bella e nuova casa a Milano per ricominciare a divertirsi (forse).


Una coppia che è scoppiata all’improvviso, e pensare che fino a pochi mesi fa a Verissimo, trasmissione condotta dalla Toffanin, la Leotta parlava così dell’amato Mammì:

Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma.



Meno di 2 mesi fa queste erano le parole della giovane, volto noto di DAZN, ora sarebbero pronti a farsi avanti già nuovi volti dello spettacolo e del calcio. Alcuni flirt sarebbero già stati avvistati in alcuni locali di alto livello a Milano durante delle presunte  “cene di lavoro”, ma tutto è ancora da vedere.

Sicuramente la giovane bellezza italiana non avrà difficoltà a trovarsi un nuovo partner con cui ricominciare una serena storia d’Amore.

Loading...

Articoli correlati

Claudio Marchisio si ritira: domani l’annuncio

Veronica Mandalà

Quanto guadagna Ronaldo per un post su Instagram?

eurocalcionews

Juve: ultimi dettagli per De Light ed è fatta. Anche Icardi si avvicina ai bianconeri

eurocalcionews

Quanto guadagna un calciatore in primavera (in una squadra di Serie A)

eurocalcionews

Juventus Stadium: Capienza, quanti tifosi può ospitare. Settori, Prezzi, Premium Club

eurocalcionews

Zaniolo, grande rispetto per il capitano: “Di Totti ce n’è uno. Non accetterei mai la 10…”

eurocalcionews
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.