La famosissima e super sexy conduttrice sportiva Diletta Leotta è tornata single dopo tanti anni passati con il suo storico fidanzato Matteo Mammì. Ora cosa le aspetta? Qualche nuova fiamma? Magari un calciatore? Ecco cosa sappiamo.
I dati ci dicono che Diletta Leotta sia tra le top 5 donne più desiderate d’Italia e l’annuncio del suo ritorno single ha fatto impazzire tantissime persone ma anche vip uomini che ora sarebbero pronti a farsi avanti. Lei sembrerebbe tranquilla al momento e dopo la chiusura con il suo storico ragazzo ha deciso di comprarsi una bella e nuova casa a Milano per ricominciare a divertirsi (forse).
Una coppia che è scoppiata all’improvviso, e pensare che fino a pochi mesi fa a Verissimo, trasmissione condotta dalla Toffanin, la Leotta parlava così dell’amato Mammì:
Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma.
Meno di 2 mesi fa queste erano le parole della giovane, volto noto di DAZN, ora sarebbero pronti a farsi avanti già nuovi volti dello spettacolo e del calcio. Alcuni flirt sarebbero già stati avvistati in alcuni locali di alto livello a Milano durante delle presunte “cene di lavoro”, ma tutto è ancora da vedere.
Sicuramente la giovane bellezza italiana non avrà difficoltà a trovarsi un nuovo partner con cui ricominciare una serena storia d’Amore.