Giovani Promesse

Under 21 STREPITOSA: il valore di Chiesa si impenna

under 21 chiesa

Una partita straordinaria quella dell’under 21 italiana che ha eroso il vantaggio dei primi minuti del club spagnolo con un sonante 3-1 al termine dei 90 minuti.

Una doppietta di Chiesa che ha da subito fatto percepire il giovane come uno dei più talentuosi dell’intera nazionale. Infine un Pellegrini freddissimo su rigore che non sbaglia e regala la vittoria agli azzurri.

Poche chiacchiere e tanti fatti, la nazionale Under 21 ha sapute reagire alle prime difficoltà in modo esemplare, che serva di lezione anche per la Nazionale maggiore che troppe volte l’abbiamo vista farsi sopravvivere da compagine più determinate ad inizio match.

Il giovane talento Federico Chiesa ha ricevuto un’impennata nella valutazione del suo cartellino davvero considerevole, con un valore che si avvicina agli 80 milioni di euro sarà difficile da acquistare da club italiani, ma in Europa già si parla di lui.

Loading...

Articoli correlati

Quanto guadagna un giocatore di Lega Pro o Serie C? I numeri reali

eurocalcionews

Inter-Genoa: debutta Nicolò Rovella, ex Alcione

eurocalcionews

Come fare il Doppio Passo in modo perfetto: l’esecuzione

eurocalcionews

Milan Under 14: allenamento microfonato. Ecco come si allenano i giovanissimi

eurocalcionews

Chi è Gaetano Castrovilli, giovane promessa della Fiorentina

Veronica Mandalà

Moise Kean rinnova con la Juventus: tutti i dettagli

Veronica Mandalà

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.