Calciomercato

Inter e Lukaku sempre più vicini: le novità

Inter e Lukaku sempre più vicini: le novità


Romelu Lukaku e Inter sempre più vicini. Secondo il britannico The Sun i nerazzurri e l’ariete belga del Manchester United avrebbero raggiunto l’accordo sull’ingaggio, che sarà di 9 milioni di sterline l’anno (ossia 9,7 mln di euro). Tuttavia bisogna convincere i Red Devils, i quali chiedono 75 milioni di sterline per la sua cessione. Cifra corrispondente a circa 84 milioni di euro.

La situazione Lukaku

Un matrimonio che potrebbe realizzarsi nonostante le pretese del Manchester United. Il bomber belga non ha di fatto mai legato con Solskjaer ed è finito sul mercato, ma dalle parti di Old Trafford non hanno la minima intenzione di svenderlo e vogliono rientrare quasi per intero della cifra versata all’Everton nell’estate 2017.,Attualmente gli inglesi non sono convinti di inserire contropartite tecniche, sebbene sia vivo l’interesse per Ivan Perisic ma si sa, i cash fanno comodo per i grandi investimenti previsti in estate.

Se qualcosa non dovesse smuoversi, diventa  fondamentale vendere Mauro Icardi che garantirebbe il tesoretto per andare all’assalto del pupillo di Antonio Conte.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!