Calciomercato

Accordo Juve-Rabiot: i dettagli ufficiali del contratto

Accordo Juve-Rabiot: i dettagli ufficiali del contratto


Adrien Rabiot potrebbe essere il nuovo colpo della Juventus. La notizia giunge dalla Spagna e i particolari sono stati svelati dalla trasmissione El Chiringuito, lasciando intendere che le due parti avrebbero raggiunto un accordo per un contratto di 5 anni (fino al 2024) con uno stipendio annuale di 7 milioni netti. In più, alla stesura del contratto verrebbe riconosciuto una sorta di “premio di firma” di 10 milioni che in realtà rappresenta le commissioni dovute al procuratore, la mamma Veronique.

Leggi anche: quale pallone da calcio comprare.

Rabiot, classe ’85, era stato ad un passo dal Barcellona, anche se poi i blaugrana non hanno trovato l’accordo col PSG per liberarlo in Anticipo. In seguito, i parigini avevano messo il centrocampista fuori rosa ritenendolo non più idoneo al progetto. Trattativa poi salta definitivamente.


Se l’operazione Rabiot andasse in colpo, scatenerebbe un effetto domino per il centrocampo: infatti Paul Pogba finirebbe al Real Madrid, mentre Milinkovic-Savic sarebbe un obiettivo del PSG. A questo punto la Juve potrebbe avere a disposizione un tesoretto per tentare l’attacco al difensore olandese De Ligt dell’Ajax, sogno della dirigenza bianconera da diversi mesi.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!