Calciomercato

Il Napoli tenta colpo Manolas: ecco la bomba lanciata da Sky

manolas

Il Napoli ha deciso di piazzare un colpo importante in difesa: Kostas Manolas della Roma e della Nazionale greca. I partenopei, rilancia Sky, sembrano aver raggiunto l’intesa col difensore centrale a seguito dell’incontro positivo con Cristiano Giuntoli. Le parti hanno concordato anche la questione economica: a Manolas andranno 3,5 milioni a stagione per i prossimi quattro anni.

Dopo aver superato lo scoglio relativo all’ingaggio, adesso il Napoli dovrà intavolare una trattativa non semplice con la Roma. Trattativa che potrebbe sbloccarsi se Aurelio De Laurentiis pagasse interamente la clausola rescissoria che è di 36 milioni di euro. Manolas andrebbe a sostituire Raul Albiol, il cui trasferimento al Villareal sembra ormai imminente.

Battuta la concorrenza

Sbaragliata la concorrenza degli avversari. La Juventus sembrava essere in vantaggio per Manolas avendo inserito nella trattativa una contropartita interessante come Gonzalo Higuain. Anche il Milan si era fatto avanti per il giocatore greco.

 

Loading...

Articoli correlati

Scambio Dybala – Lukaku: ci siamo quasi. L’offerta

eurocalcionews

Koulibaly primo obiettivo del Manchester United + probabile addio di Pogba

eurocalcionews

I bianconeri vogliono far tornare Pogba a Torino: l’ufficialità

eurocalcionews

Manolas nuovo giocatore Napoli: Diawara a Roma

Veronica Mandalà

Gagliardini: l’Inter dice no a un’offerta di 25 milioni. I dettagli

eurocalcionews

Kabak va allo Schalke 04: beffate Milan e Bayern

Veronica Mandalà
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.