Serie A

Reazione tifosi Napoli al binomio Sarri-Juventus (VIDEO)

SARRI JUVE

L’ufficializzazione di Maurizio Sarri alla Juventus non ha di certo rallegrato i tifosi del Napoli. In vista del suo ritorno in Italia, i tifosi partenopei hanno riaccolto l’ex tecnico simbolo di mille battaglie contro lo strapotere bianconero in modo ironico e scaramantico ripreso in un video poi pubblico sul profilo ufficiale Facebook del Napoli.


“Buon campionato, vincerai l’Europa League”

I napoletani gli hanno voluto bene decantq un anziano tifoso degli azzurri, “buon lavoro e stai sempre nel nostro cuore, però… affrtms un altro, mentre tutti stringono in mano corni, amuleti, cartelli con il numero 17 e fanno gesti scaramantici più o meno palesi. I


n primo piano poi appare un teschio accompagnato da un corno. “Ti auguro di battere il record del Napoli – dice ancora un tifoso – 91 punti e secondo posto”. “Auguri”, “buon campionato”, “ti auguriamo di vincere l’Europa League”, sono i messaggi che si susseguono.

Il video è introdotto dal post “Bentornato in Italia Mr. Sarri” e lo slogan “Forza Napoli sempre” ed è girato tra i vicoli del centro storico, con commenti dei tifosi.

Trattasi di un modo d digerire l’ennesimo duro colpo e di un rito scaramantico per neutralizzare gli avversari ed esorcizzare l’amore tradito.

Bentornato in Italia Mr Sarri!

Bentornato in Italia Mr Sarri!💙 #ForzaNapoliSempre

Geplaatst door SSC Napoli op Donderdag 20 juni 2019

E voi cosa ne pensate?

Loading...

Articoli correlati

Quanto guadagna un calciatore in primavera (in una squadra di Serie A)

eurocalcionews

Svelato il futuro di Francesco Totti: ecco di cosa si occuperà

Veronica Mandalà

Supercoppa italiana 2019: Juve-Milan si giocherà in Arabia Saudita. Ecco data e ora

eurocalcionews

Continuano i cori contro i napoletani a San Siro durante Inter-Chievo

eurocalcionews

Benatia-Caceres, la Juve ci guadagna?

eurocalcionews

Lukaku contro il razzismo: traduzione del suo post su Instagram

eurocalcionews

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.