Una telefonata bollente, un po’ come la temperatura di questo periodo estivo di calciomercato. Nonostante la smentita via social, Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi avrebbe deciso di alzare per primula cornetta e chiedere a proposito del futuro del suo assistito, nonché marito.
Da una parte Wanda pronta a riallacciare i rapporti con il club neroazzurro, dall’altra il neo allenatore nerazzurro con un piano strategico in mente nel quale è escluso Icardi. Primo contatto tra Wanda e Antonio, una telefonata nella quale ha descritto la voglia di Mauro di tornare ad essere centrale nel progetto Inter, soprattutto per la grande volontà di restare a Milano.
Leggi anche: Europei 2021 Sky.
Purtroppo nonostante tutte le buone intenzioni di Wanda, Conte ha ribadito che Icardi non rientra nella sua idea di Inter, non è compreso nel progetto che sta nascendo, ed è considerato già un corpo estraneo al resto della squadra. Marotta e Ausilio sarebbero d’accordo sulle scelte del tecnico. Quindi? Il futuro del bomber sarebbe incerto, ma ancora non palesemente concluso.