Serie A

Wanda Nara chiama Conte senza successo: Icardi è fuori dal progetto

Wanda Nara chiama Conte senza successo


Una telefonata bollente, un po’ come la temperatura di questo periodo estivo di calciomercato. Nonostante la smentita via social, Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi avrebbe deciso di alzare per primula cornetta e chiedere a proposito del futuro del suo assistito, nonché marito.

Da una parte Wanda pronta a riallacciare i rapporti con il club neroazzurro, dall’altra il neo allenatore nerazzurro con un piano strategico in mente nel quale è escluso Icardi. Primo contatto tra Wanda e Antonio, una telefonata nella quale ha descritto la voglia di Mauro di tornare ad essere centrale nel progetto Inter, soprattutto per la grande volontà di restare a Milano.

Leggi anche: Europei 2021 Sky.

Purtroppo nonostante tutte le buone intenzioni di WandaConte ha ribadito che Icardi non rientra nella sua idea di Inter, non è compreso nel progetto che sta nascendo, ed è considerato già un corpo estraneo al resto della squadra. Marotta e Ausilio sarebbero d’accordo sulle scelte del tecnico. Quindi? Il futuro del bomber sarebbe incerto, ma ancora non palesemente concluso.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!