Calciomercato

Accordo Juve – De Ligt: ecco l’offerta monstre ?

Juventus de light

Assalto finale per Matthijs De Ligt dell’Ajax. Dopo un complicatissimo corteggiamento, la Juventus sarebbe in netto vantaggio sulla concorrenza di Barcellona e Paris Saint Germain per il 19 enne difensore olandese. L’offerta bianconera ai Lancieri si aggira sui 70 milioni di euro, mentre per De Ligt è pronto un maxi ingaggio che lo renderà il secondo difensore più pagato.


Classe ’99, De Ligt ha giocato da titolare nel match amichevole tra Italia e Olanda, in quello che potrebbe essere il suo futuro stadio. Accompagnato dal suo agente ha incontrato Pavel Nedved e Fabio Paratici e ha visitato Torino e le strutture bianconere.

De Ligt è un difensore moderno, forte e possente fisicamente, dotato di ottime qualità tecniche e di palleggio. Insomma, un regista al centro della difesa.

I dettagli del contratto

Per De Light talento è pronto un ingaggio monstre. L’accordo proposto al suo agente Mino Raiola è un quinquennale con uno stipendio di 12 milioni di euro circa più bonus che lo renderebbero il secondo giocatore più pagato del nostro campionato. Bisognerà chiarire se verrà inserita da subito una clausola rescissoria da almeno 150 milioni di euro.


Le possibili uscite

Rimanendo nell’ottica giovani, i vertici bianconeri hanno incontrato il Levante per parlare di alcuni profili come Tello, Kean, Mandragora e Cerri. Altri due nomi in uscita potrebbero essere Macek e Kastanos.

 

 

Loading...

Articoli correlati

Koulibaly primo obiettivo del Manchester United + probabile addio di Pogba

eurocalcionews

Chelsea: per Hazard prezzo fissato a 112 milioni. Il Real Madrid ci pensa

eurocalcionews

Napoli: ecco la cifra chiesta al PSG per ALLAN

eurocalcionews

Icardi si libera a parametro zero dall’Inter: l’incredibile verità

Veronica Mandalà

Juventus mercato: gli acquisti in programma per la Champions 2020

eurocalcionews

Juve, Cancelo tentato dal Manchester City: ecco il sostituto

Veronica Mandalà

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.