Serie A

Diletta Leotta…Ops! Salta il bottone della camicetta ed escono le T***E [VIDEO]

diletta leotta ops

Diletta Leotta torna a far parlare di sé con un piccolo incidente “caldo”. Qualcosa che fa sorridere come al solito, ma pur sempre pericoloso per un pubblico di non adulti.

La bellissima conduttrice era sul set di uno shooting fotografico (pochi giorni fa) insieme alla sua famiglia e ha deciso di coinvolgere i suoi followers su Instagram in una sorta di “dietro le quinte” di sua invenzione. Come il solito il suo volto sorridente ha coinvolto molte persone nel vedere la live che ha deciso di realizzare. Il video della Leotta durante il backstage sarebbe dovuto essere un piccolo accenno del suo trucco e parrucco e outfit.



Ma questa volta è stato proprio il suo prosperoso outfit a tradirla a causa di un piccolo incidente. La conduttrice indossava una camicetta bianca molto attillata, ideale per mettere in mostra le sue curve esplosive…e… ad un certo punto un bottone della camicetta è saltato via, e subito i fan sono impazziti nei commenti. Tra complimenti e battute si è intasata la chat della Live. Un incidente che come potete immaginare è diventato subito virale. Questo un piccolo video riassunto dell’accaduto:

https://www.youtube.com/watch?v=J4wfEDEf69g

Fortunatamente la giovane conduttrice si è difesa diplomaticamente, cercando di attirare meno pubblico possibile, anche se è stato difficilissimo.

Loading...

Articoli correlati

Chi è Mauro Icardi: tutto quello che devi sapere sul giocatore

eurocalcionews

La reazione di CR7 alla medaglia d’Argento: il video fa il giro del mondo

eurocalcionews

Nike: le migliori sneakers in offerta oggi

eurocalcionews

Cori razzisti contro Balotelli: Castellini escluso da stadio per 10 anni

Veronica Mandalà

Sinisa Mihajilovic: “la malattia la rispetto ma la vincerò guardandola negli occhi”

eurocalcionews

Sarri più vicino alla Juve: Allegri rifiuta il Chelsea

Veronica Mandalà

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.