Calciomercato

Juventus, ufficiale Rabiot: oggi la presentazione

rabiot juve

Adesso è ufficiale: Adrien Rabiot è un nuovo giocatore della Juventus. Lo ha annunciato lo stesso club bianconero sul proprio sito ufficiale: “Classe, capacità di inserimento, doti fisiche di altissimo livello, rapidità palla al piede. Lui è Adrien Rabiot, nato il 3 aprile 1995 a Saint-Maurice, Francia. Lui sarà un nuovo centrocampista della Juventus, dopo 7 anni al PSG (con una parentesi di 13 partite giocate al Tolosa). Adrien Rabiot incontrerà i giornalisti domani all’Allianz Stadium. Appuntamento alle 11, con diretta streaming su Juventus Tv e sulla nostra pagina Facebook”.

Sarri decisivo nell’affare

Maurizio Sarri si è rivelato decisivo nell’acquisto di Adrien Rabiot: infatti l’idea di gioco del tecnico ex Chelsea si sposa appieno con le caratteristiche del francese, il quale nutriva qualche perplessità sul gioco eccessivamente difensivo di Massimiliano Allegri.

Rabiot secondo acquisto a parametro 0

Adrien Rabiot è il secondo acquisto a parametro zero dell’estate della Juventus, dopo Aaron Ramsey. Il francese trascorrerà qualche giorno di vacanza Torino per poi tornare e mettersi subito a disposizione di Maurizio Sarri. Il centrocampista transalpino, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe continuare a indossare la ‘sua’ maglia numero 25.

Il contratto

Rabiot apporrà la firma su un quinquennale da 7 milioni più bonus. La Juve, inoltre, pagherà 10 milioni di euro di oneri accessori a chi ha curato la trattativa.

Cosa ne pensate?

Loading...

Articoli correlati

Allegri lascerà la Juve a fine stagione: chi sarà il sostituto? Notizie dalla Spagna

EuroCalcioNews.com

I bianconeri vogliono far tornare Pogba a Torino: l’ufficialità

EuroCalcioNews.com

Kabak va allo Schalke 04: beffate Milan e Bayern

Veronica Mandalà

Pogba non si tocca! Il Manchester United rinnovoverà il contratto del giovane

EuroCalcioNews.com

La lista dei desideri di Sarri: il calciomercato bianconero è caldo

Veronica Mandalà

Balotelli al Brescia: Si farà. Stipendio e altre informazioni

EuroCalcioNews.com
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.