Calciomercato

Manolas nuovo giocatore Napoli: Diawara a Roma

manolas diawara

Kostas Manolas è un nuovo difensore della Roma. Lo annuncia su Twitter lo stesso club giallorosso al Napoli, scrivendo anche “Ciao Kostas, grazie per questi 5 anni in giallorosso”. Il centrale greco passa a titolo definitivo a Napoli per un costo di 36 milioni di euro. Il giocatore greco ha totalizzato in giallorosso 206 presenze segnando 8 reti.

Già ieri sera Manolas ha dedicato un post su Instagram a tutto il mondo giallorosso: “Voglio ringraziare gli allenatori, i compagni di squadra e tutti i tifosi che in questi anni mi sono stati vicino e mi hanno sostenuto. Ho passato 5 anni meravigliosi, ho sempre dato tutto con amore per questa squadra. Ciao e grazie Roma!!” sono le parole greco, che ha condiviso l’immagine della celebre esultanza contro il Barcellona.

E ha aggiunto: “Chiudo gli occhi e non penso ad altro che a quell’urlo urlato insieme a te fino a sentirci soffocare, pazzi di gioia come se si fosse fermato il tempo, il mondo, la vita. Ciao e grazie Kostas” scrive un utente.

Trapela entusiasmo sul fronte azzurro. I tifosi del Napoli danno il benvenuto al nuovo arrivato, che con Koulibaly può formare una delle coppie centrali più forti del campionato: “L’idea di vedere una coppia centrale Koulibaly-Manolas è una delle sensazioni più belle mai provate” twitta un tifoso azzurro.

Diawara saluta Napoli

Amadou Diawara saluta Napoli dopo tre anni. Il centrocampista è infatti un nuovo giocatore della Roma e tramite Instagram, dice arrivederci alla tifoseria azzurra:

“Tutte le avventure hanno un inizio ed una fine e per me è arrivato il momento dei saluti. Ho trascorso 3 anni intensi e bellissimi fatti di battaglie , gioie e sconfitte. Tutto rimarrà scolpito nella mia mente. Voglio ringraziare il popolo napoletano per avermi accolto e fatto sentire un napoletano vero. Ringrazio la società, tutto lo staff ed il presidente per avermi dato la possibilità di giocare in questa splendida città ed in questo club. Arrivederci Napoli”.

Cosa ne pensate?

Loading...

Articoli correlati

Juventus mercato: gli acquisti in programma per la Champions 2020

eurocalcionews

Scambio Isco-Dybala: ecco come prosegue la trattativa

eurocalcionews

Milan: riscatto di Bakayoko accettato, ma c’è di più

eurocalcionews

Sarri alla Juventus: gli obiettivi del nuovo allenatore

Veronica Mandalà

Hachim Mastour, ex promessa del Milan firma con la Reggina (Serie C)

eurocalcionews

James Rodriguez al Napoli: i dettagli della trattativa

Veronica Mandalà

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.