Calcio Internazionale Calciomercato

Kabak va allo Schalke 04: beffate Milan e Bayern

kabak

Ozan Kabak continuerà a giocare in Bundesliga con la maglia dello Schalke 04, battendo così la concorrenza di Milan e Bayern Monaco. Il difensore 19enne ha deciso infatti di trasferirsi al club di Gelsenkirchen, dove giocherà da titolare: infatti i tedeschi chiuderanno l’operazione versando la clausola rescissoria da 15 milioni di euro.

Domenica 30 giugno scadrà il suo contratto con lo Stoccarda, club in cui ha militato la stagione passata, per accasarsi quindi a Gelsenkirchen. Sono stati decisivi i dialoghi con Michael Reschke, dirigente dello Schalke 04 con un passato allo Stoccarda, che lo aveva prelevato dal Galatasaray, e il maggior stipendio prospettatogli dal club tedesco.

Il centrale turco classe 2000 ha detto no ieri ai bavaresi per paura di non avere uno spazio adeguato, chiuso al momento da Sule e Jerome Boateng.

 

Loading...

Articoli correlati

L’Equipe vs Buffon, 2 in pagella: “Indifendibile sul secondo gol”

eurocalcionews

Offerte Barcellona: tutto il merchandising a prezzi scontatissimi

eurocalcionews

La Juve progetta piano Pogba per battere il Real Madrid

Veronica Mandalà

Chelsea insiste su Higuain: Milan assalta Piatek del Genoa

eurocalcionews

Alexis Sanchez in prestito all’Inter. I dettagli

eurocalcionews

Sarri vs Guardiola: “Si può perdere una partita ma non l’educazione”

eurocalcionews

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.