Calciomercato

Khedira si allontana dalla Juve: ecco le pretendenti

khedira

Sami Khedira sembra allontanarsi dalla Juventus. Il centrocampista tedesco è stato inserito nella lista dei partenti dopo gli arrivi di Aaron Ramsey e Adrien Rabiot, e non rientrerebbe nei piani di Maurizio Sarri. Come riporta Calciomercato.com, nelle ultime ore il calciatore sta valutando una pista proveniente dalla Turchia: infatti si parla del Fenerbahçe, il quale gli avrebbe fatto un’offerta economicamente allettante. Khedira sta valutando, anche se la pista turca non lo esalta particolarmente.


La situazione Higuain

Intanto è iniziato il ritiro estivo della Juventus. Agli ordini del neo-allenatore bianconero c’è anche Gonzalo Higuain, reduce  da una stagione negativa sia con la casacca del Milan che con quella del Chelsea. Tuttavia la Roma è fortemente interessata all’attaccante argentino, come confermano gli attestati di stima di Gianluca Petrachi, dirigente dei giallorossi.

Higuain è peraltro richiesto in Premier League. Il West Ham, come riportato da Sky Sport, si sarebbe fatto avanti, in maniera importante, per il bomber argentino, per il quale la Juventus vorrebbe almeno 40 milioni di euro.

Però la volontà del 31enne attaccante resta sempre quella di convincere Maurizio Sarri a dargli una nuova chance alla Juventus.

 

Loading...

Articoli correlati

Juventus pronta al colpo da 70 milioni€: ecco il giocatore

eurocalcionews

Juve, Cancelo tentato dal Manchester City: ecco il sostituto

Veronica Mandalà

I bianconeri vogliono far tornare Pogba a Torino: l’ufficialità

eurocalcionews

Milinkovic Savic o Pogba? Ecco il dilemma della Juve

Veronica Mandalà

Sarri alla Juventus: gli obiettivi del nuovo allenatore

Veronica Mandalà

La Juve progetta piano Pogba per battere il Real Madrid

Veronica Mandalà
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.