Sami Khedira sembra allontanarsi dalla Juventus. Il centrocampista tedesco è stato inserito nella lista dei partenti dopo gli arrivi di Aaron Ramsey e Adrien Rabiot, e non rientrerebbe nei piani di Maurizio Sarri. Come riporta Calciomercato.com, nelle ultime ore il calciatore sta valutando una pista proveniente dalla Turchia: infatti si parla del Fenerbahçe, il quale gli avrebbe fatto un’offerta economicamente allettante. Khedira sta valutando, anche se la pista turca non lo esalta particolarmente.
La situazione Higuain
Intanto è iniziato il ritiro estivo della Juventus. Agli ordini del neo-allenatore bianconero c’è anche Gonzalo Higuain, reduce da una stagione negativa sia con la casacca del Milan che con quella del Chelsea. Tuttavia la Roma è fortemente interessata all’attaccante argentino, come confermano gli attestati di stima di Gianluca Petrachi, dirigente dei giallorossi.
Higuain è peraltro richiesto in Premier League. Il West Ham, come riportato da Sky Sport, si sarebbe fatto avanti, in maniera importante, per il bomber argentino, per il quale la Juventus vorrebbe almeno 40 milioni di euro.
Però la volontà del 31enne attaccante resta sempre quella di convincere Maurizio Sarri a dargli una nuova chance alla Juventus.